Skip to content
  sabato 30 Settembre 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 04/03/2019LO SCIOPERO PER DIGNITÁ DEI LAVORATORI DELLA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 05/06/2016Ricarda Guantario espone all’“International Musical Art” 25/05/2016SAN GIORGIO IONICO. NOMINA SCRUTATORI M5S INFORMA PREFETTO 25/02/2020CI HA LASCIATO GIOVANNI CAIAZZO 07/11/2018RICOSTRUZIONE STORICA DELLA LEGGENDA DI SAN GIORGIO APRILE 2006 – VIDEO 02/08/2012La Strage alla stazione di Bologna. Ancora un anniversario con mezze verità 24/11/2017LA NASCITA DEI TEATRI STORICI PUGLIESI. A L’ECCEZIONE IL GIORNALISTA MICHELE CRISTALLO 14/10/2015TRE GIORNI DI EVENTI AD AMBURGO DEDICATI AL ‘VANGELO DI PASOLINI’ 20/05/2012Stasera si gioca a Carosino… un minuto di silenzio per Melissa. 25/07/2017NASCE A TARANTO CONFIMPRESA ITALIA . LA SVOLTA DECISIVA CHE RILANCERA’ LE IMPRESE DI TARANTO E PROVINCIA
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Discoteche  CROMIE DISCO – 31 DICEMBRE 2015 ORE 22
Discoteche

CROMIE DISCO – 31 DICEMBRE 2015 ORE 22

RedazioneRedazione—30/12/20150
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Il Capodanno d’Italia 2016 è in Puglia!

POP FEST – People on Pleasure, festival dance a cura di Musica e Parole, e Radio Deejay presentano la Deejay Time Reunion al Cromie Disco di Castellaneta (TA): al mixer con il loro sound unico e la loro energia, Albertino, Mario Fargetta, Maurizio Molella e Giorgio Prezioso, dj simbolo della musica dance anni ’90, per l’unica tappa invernale al Sud dell’evento che riunisce i protagonisti della nightlife e della radiofonia italiana da oltre vent’anni.

More stories

CROMIE DISCO – 31 DICEMBRE 2015 ORE 22

30/12/2015

“Negli anni Novanta, le due del pomeriggio su Radio Deejay erano un rito collettivo, consumato con gli amici in spiaggia, davanti ad un blaster grigio e nero, con la famiglia, nel traffico delle tangenziali oppure da soli, con il walkman a tutto volume piazzato sempre sulla testa oppure in cameretta, quando la musica del Deejay Time sostituiva i compiti a casa. Negli anni novanta non esistevano i podcast e le puntate non si potevano né scaricare, né riascoltare. Negli anni novanta non esisteva Facebook e neppure Twitter. Negli anni novanta, però, c’era la cassettina e soprattutto c’eravate voi, gli “Amici della cassettina” che a colpi di Piach! avete inventato insieme a noi la prima community virtuale della storia. Oggi quello stereo ha la forma accattivante e rettangolare di uno smartphone, il design di un impianto hi-fi o la compattezza di un’autoradio digitale. Ma non importa, perché con questa compilation saranno per sempre le due del pomeriggio su Radio Deejay. Ma non è fantastico tutto ciò?”

Con queste parole i quattro deejay hanno presentato la compilation dedicata alla reunion del “Deejay Time”, uscita lo scorso 4 dicembre. Un cofanetto con cinque cd: uno con i jingle originali e quattro con i successi del programma, che nella sua lunga storia ha lanciato tormentoni, personaggi e tendenze nonché reso popolari decine di brani e artisti legati a più svariati generi di musica dance.
Il “Deejay Time” è stato uno dei simboli degli anni ‘90 in Italia: quattro dj, un programma radiofonico e tante serate in giro per le discoteche, da Nord a Sud. Ebbene, Albertino, Fargettta, Molella e Prezioso sono di nuovo insieme per mixare quei brani in radio e dal vivo.
La “Deejay Time Reunion” nasce infatti come un evento radiofonico andato in onda su Radio Deejay il 3 dicembre 2014: un programma con gli stessi protagonisti, la musica, i personaggi e i jingle di vent’anni fa. Dopo l’enorme successo della reunion radiofonica, i quattro dj hanno pensato di riportare il Deejay Time anche in discoteca con un tour che ha già toccato la Puglia, registrandovi il sold out lo scorso 8 agosto al Praja di Gallipoli, altro club gestito da Musica e Parole.

Gli “amici della cassettina” sono convocati: appuntamento il 31 dicembre p.v. ore 22 al Cromie Disco per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno al ritmo di Deejay Time.

Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/465972430252907/

31/12/15 Capodanno d’Italia 2016 – Deejay Time Reunion by POP FEST – People on Pleasure (Musica & Parole)
Ore 22 c/o Cromie Disco
SS 106 Uscita Castellaneta Marina/Laterza (TA)
Info 3293487846 / 3489391301
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

CROMIE DISCO - 31 DICEMBRE 2015 ORE 22
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

CONGIUNTA DELLE FORZE POLITICHE DEL CENTRO-DESTRA SANGIORGESE
Svicom premiata ai CNCC Awards 2015 con 9 Certificates of Merit
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Discoteche

Dj Jacko e Chelsea Como nel party NYC

15/12/20160
Discoteche

DJ JACKO E CHELSEA COMO NEL PARTY NYC

14/12/20160
Discoteche

Silvio Carrano “How I Feel” funziona, il dj set per i Negramaro ed un’estate piena di musica

10/05/20160
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

SAN GIORGIO IONICO. NASCE LA PRIMA CASA DI COMUNITÀ – LA STRUTTURA IN PIAZZA KENNEDY

22/09/20230
San Giorgio News

CAPPELLA MORTUARIA DANNEGGIATA E OLTRAGGIATA NEL CIMITERO DI SAN GIORGIO IONICO.

26/08/20230
LIBRI

SENTIERI DI ISPIRAZIONE, IL LIBRO DI SUOR ALICE

13/08/20230
Attualità

NASCE IL FABS PADEL CENTER – NUOVA REALTA’ SPORTIVA DI THOMAS VALENTINA E ROBERTO FABBIANO

10/08/20230
San Giorgio News

LA GIUNTA APPROVA INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE PER L’ISTITUTO SERRO

02/06/20230
San Giorgio News

STRADE RURALI GIUNTA COMUNALE APPROVA RIQUALIFICAZIONE

24/05/20230
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/