Skip to content
  giovedì 13 Novembre 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 25/02/2017SALENTO, UN MODELLO PER TUTTA L’ITALIA 04/05/2013EDUCAZIONE STRADALE ALLA SCUOLA DE GASPERI – SAN GIORGIO IONICO (video) 15/12/2014QUANDO L’AMORE E’ DI SCENA ……. A SAN GIORGIO JONICO 09/06/2015PRETE E LENOCI INAUGURANO IL SALENTO VILLAGE A FUORIEXPO MILANO 28/12/2016A TORRE S. SUSANNA IL 30 DICEMBRE SI FESTEGGIA CON I KERKIM 08/03/2015Inaugurazione Mostra a Laterza di Maria Teresa Rosa 11/07/2013La replica del Sindaco Giorgio Grimaldi al Partito Democratico Respinte tutte le accuse 23/08/2015SAN GIORGIO J. WEEKEND A TEATRO CON “LI MALALENGA” 06/11/2015TARANTO, CONCERTO ITINERANTE DA CITTA’ VECCHIA A SALINELLA 13/12/2019PRESENTAZIONE DEL RACCONTO “BINARI” DI ESTER LUCCHESE
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  San Giorgio News  IDV A SAN GIORGIO IONICO PRESENTA LISTA
San Giorgio News

IDV A SAN GIORGIO IONICO PRESENTA LISTA

RedazioneRedazione—27/02/20160
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Comunicato Stampa
“Il consigliere comunale dell’idv nonchè responsabile organizzativo nazionale del partito, Luciano Pisanello parteciperà alle prossime competizioni elettorali di san Giorgio ionico con una lista IDV e con una civica che farà riferimento allo stesso consigliere con un insieme di giovani professionisti, di donne e di uomini impegnati in vari settori sociali ed economici pronti a mettersi in gioco per ridare slancio e nuovo impulso alla attività amministrativa di San Giorgio Jonico. Obiettivi questi che sono comuni al progetto del PD, Codacons ed Area Popolare con i quali il consigliere Pisanello ha avuto modo di confrontarsi decidendo di dare vita ad una coalizione di centro sinistra che ponga al primo punto della propria agenda il cittadino ed il bisogno di dare finalmente una nuova identità a San Giorgio Ionico.. Tutto ciò è stato ampiamente discusso ed analizzato dalle forze politiche di PD, Codacons, Area Popolare ed IDV le quali si sono reciprocamente impegnate a dare vita ad una coalizione politica solida che possa spiegare alla cittadinanza ciò che questa coalizione si propone di fare con serietà e spirito di sacrificio bandendo le false promesse affinchè la nostra comunità possa acquisire un ruolo strategico nel territorio jonico.
“Tale scelta politica – afferma Pisanello – è la naturale realizzazione di un percorso politico iniziato già da alcuni anni e proseguito stando all’opposizione della attuale maggioranza, allorquando il sindaco Grimaldi e la sua maggioranza si trasformò con l’ingresso del consigliere di Forza Italia sconquassando così il quadro politico uscito dalle amministrative, trasformismi, questi ultimi, che la cittadinanza non può più tollerare, così come non può più accettare – conclude Pisanello- programmi amministrativi rimasti in grandissima parte inattuati come quello della maggioranza uscente”.
Il PD di San Giorgio Jonico nella figura dell’ ing. De Felice, Presidente del locale Circolo ed il Segretario Provinciale Walter Musillo esprimono grande soddisfazione per l’accordo raggiunto e riconoscono la coerenza ed il grande senso di responsabilità dell’IDV nella persona del consigliere Pisanello, oltre che alle altre forze politiche della coalizione, per il nuovo progetto di centro sinistra che potrà vedere finalmente protagonista la nostra comunità. A breve la coalizione politica PD, IDV, Codacons ed Area Popolare presenteranno alla cittadinanza il loro programma amministrativo.

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Destra e sinistra, modi e stili nel governo della cosa pubblica. Confronto a Molfetta
San Giorgio Ionico Inaugurazione sede Forza Italia FOTO VIDEO 28/2/2016
Related posts
  • Related posts
  • More from author
San Giorgio News

MOSTRA ANTOLOGICA DI CATALDO PICCOLI

16/09/20240
San Giorgio News

SAN GIORGIO BENE COMUNE ADDIO BELLISSIMA CREATURA

25/05/20240
San Giorgio News

LIONS CLUB TERRA IONICA. UN’ALTRA INIZIATIVA SOCIALE NEL CONTESTO DELLA FESTIVITÀ PATRONALE

18/04/20240
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Attualità

ALBANIA, LIBERTÀ DI STAMPA SOTTO ATTACCO: IL CASO NEWS24 E IL PRECEDENTE DI AGON CHANNEL

09/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/