Di Redazione
Il sito del nostro Giornale riporta la missione che tentiamo di perseguire nell’informazione, ricorrendo anche alla spiegazione della scelta del nome “Armonia” nella testata, i lettori potranno cercarlo e farsi un idea. A noi non piacciono polemiche per il gusto di sollevarne, contrapposizioni rabbiose che sortiscono soltanto il risultato di esacerbare gli animi, alimentare ansie di protagonismo di parti in conflitto, privando la comunità di seri confronti su ciò che non va bene in seno a se stessa, sottraendo entusiasmo oltre modo a coloro i quali, mossi da paziente dose di buona volontà, sono alla ricerca di risposte , si spera sensate, ai problemi insiti alla comunità stessa.
Per esempio RIFIUTI.
Abbiamo ricevuto da parte dei cittadini segnalazioni su problematiche annose di difficile soluzione, tipo infestazioni di animali, dubbi sulla raccolta differenziata, lamentele personali sulla difficoltà di conferire, insomma una pletora di richieste che aldilà della singolarità ,(verosimilmente un servizio pubblico non può funzionare ad personam, ma porsi un obbiettivo generale che compenetri tutte le esigenze al minor costo possibile), meritano di aver udienza presso operatori ed Istituzioni.
Pensiamo sia doveroso fare un punto della situazione, invitando i cittadini a formulare domande sulla questione rifiuti, sulla corretta differenziazione dei materiali, su modalità di Istituzione di nuovi servizi a questi collegati, insomma dubbi ce ne sono tanti. La nostra redazione sabato 9 Luglio dalle ore 19 alle 21 sarà in piazza con le proprie telecamere per raccogliere le domande dei cittadini sull’ argomento. Ricordiamo Nuovamente a tutti che Il nostro nome è Armonia, e con tale attitudine ci apprestiamo a svolgere il nostro impegno in piena unità di intenti nei riguardi della Comunità Sangiorgese e delle Istituzioni che guidano la sua crescita sociale ed economica, invitiamo chi vorrà partecipare ad adeguarsi a tale spirito.
![Giornale Armonia](https://www.giornalearmonia.it/wp-content/uploads/2019/08/logo-giornale-arrmonia.png)