Skip to content
  sabato 11 Aprile 2026
Trending
11/04/2026<strong>TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI</strong> 22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 27/07/2013Vivere bene il presente con Anthony De Mello 19/09/2015Il giro dei 2 ponti a Massafra 03/01/2014SAVA: PRIMO TORNEO NAZIONALE SPORTIVISSIMO 04/03/2013Per ricordare Lucio Dalla 24/05/2013Festa del libro 2013 31/08/2016TRASPORTO PUBBLICO LOCALE. CODACONS SAN GIORGIO RICHIEDE INDIZIONE CONFERENZA SERVIZI 24/10/2019NAPOLI NOBILISSIMA, LA STORIA D’ITALIA VISTA DAL MERIDIONE APPROFONDIMENTO A L’ECCEZIONE 06/02/2016Comunicato Stampa Forza Italia San Giorgio Jonico – 06/02/2016 14/09/2017UNITI PER CAMBIARE LAMENTA LA MANCANZA DI DISINFESTAZIONE DA INSETTI E RATTI 07/12/2016Utenti della “Casa per la vita” in giro per la Puglia, alla scoperta di monumenti e santuari
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  San Giorgio News  PARCO DEGLI ALLORI. PRECISAZIONI DELL’ ASSESSORE BUCCI IN TEMA DI MANUTENZIONE DEL VERDE IN SPAZI PUBBLICI
San Giorgio News

PARCO DEGLI ALLORI. PRECISAZIONI DELL’ ASSESSORE BUCCI IN TEMA DI MANUTENZIONE DEL VERDE IN SPAZI PUBBLICI

RedazioneRedazione—31/07/20170
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Comunicato Stampa
A ben vedere l iniziativa proposta dall associazione ha riscontrato il favore di molti commercianti, professionisti ed imprenditori ad acquistare degli allori da esporre per il periodo delle feste natalizie al fine di adornare le vetrine delle varie attivita’.
Finite le feste la stessa associazione ha espresso il desiderio di piantumare gli allori in un area pubblica, a ben vedere la stessa associazione non ha mai chiesto all Amministrazione di adottare uno spazio pubblico, ne tantomeno sono intercorsi accordi sulla gestione o manutenzione degli stessi. Infatti l’entusiasmo iniziale dell associazione era piu’ simile alla iniziativa di un condominio desideroso di arredare la piazzetta antistante le proprie abitazioni e non un accordo stretto tra l associazione Made in Taranto e P.A. infatti non esiste una procedura che possa regolamentarne la gestione. E’ quindi e’ inopportuno creare parallelismi fra l adozione dei rondo’ o aree pubbliche messe in bando dalla P.A. , bando che esplicita in maniera dettagliata la cessione gratuita degli spazi a fronte del preciso impegno di arredare, piantumare e manutenere le aree pulite e decorose per tre anni. Bando, peraltro, riproposto e semplificato nelle procedure al fine di assegnare gli spazi pubblici alle attivita’ commerciali che hanno sottoscritto convenzione nel rispetto delle norme esplicitate.

Immagini Copyright © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE. LE RISPOSTE DEL MINISTERO DELL’INTERNO
SARA CAVALLARI IN CORSA PER I CAMPIONATI ITALIANI DI BODY BUILDING
Related posts
  • Related posts
  • More from author
San Giorgio News

MOSTRA ANTOLOGICA DI CATALDO PICCOLI

16/09/20240
San Giorgio News

SAN GIORGIO BENE COMUNE ADDIO BELLISSIMA CREATURA

25/05/20240
San Giorgio News

LIONS CLUB TERRA IONICA. UN’ALTRA INIZIATIVA SOCIALE NEL CONTESTO DELLA FESTIVITÀ PATRONALE

18/04/20240
Load more
Read also
Comuni

TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI

11/04/20260
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

GENERAZIONE RABBIA: ISTIGATI DA UNA SOCIETÀ VIRTUALE

25/03/20260
Attualità

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/20250
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/