Loading…
You are here:  Home  >  News  >  Current Article

ARTE, ECONOMIA E AGRICOLTURA PER UN’UNICA ‘MISSION’

Scritto da   /   gennaio 24, 2014 7:13 am  /   Commenti disabilitati su ARTE, ECONOMIA E AGRICOLTURA PER UN’UNICA ‘MISSION’

di Eleonora Arnesano
La pittrice Claudia Liuzzi, originaria di Conversano, sabato 25 Gennaio, nell’Ufficio dei Promotori Finanziari di Banca Mediolanum di Taranto, esporrà alcune delle sue opere in una personale dove, la ricerca e il desiderio di comunicare il “verbum” dell’Io, è testimonianza e frutto dell’estro artistico della talentuosa pittrice, che è ormani di casa A Taranto. Non solo, dunque, una semplice personale di pittura, ma, una occasione per valorizzare le risorse del territorio locale. La mostra è curata da Giuseppe Guastella ed organizzata dalla ARTEfatto di Cosetta Giordano, con la collaborazione di Giuseppe Leone, che ricopre il ruolo di “family banker” all’interno della banca.
La mostra sarà accompagnata sinergicamente dal vino prodotto dall’Azienda Agricola “Fabiana” di Michele Barulli, giovane imprenditore, che ha così dichiarato:
“Il vino è da sempre simbolo di tradizione e di cultura, così come le stesse opere che Claudia Liuzzi avrà modo di render note al pubblico”.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

    Print       Email
  • Publicato: 8 anni fa il gennaio 24, 2014 7:13 am
  • Da:
  • Ultima modifica: gennaio 24, 2014 @ 7:13 am
  • Categoria: News

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

X