Loading…
You are here:  Home  >  SanGiorgioNews.it  >  Current Article

CAMPIONATI DEL MONDO DI KICKBOXING WAKO 2022: BRONZO PER LA SANGIORGESE ANTONELLA VENNERI

Scritto da   /   ottobre 11, 2022 7:39 am  /   Commenti disabilitati su CAMPIONATI DEL MONDO DI KICKBOXING WAKO 2022: BRONZO PER LA SANGIORGESE ANTONELLA VENNERI

Di Vincenzo Corallo

Si sono svolti a Jesolo nella prima settimana di ottobre i campionati del mondo di Kickboxing Wako 2022. Ai nastri di partenza si è presentata Antonella Venneri, atleta pugliese fresca di convocazione in nazionale. Con oltre 63 nazioni partecipanti e quasi 3000 atleti in gara, la sangiorgese è riuscita a conquistare una prestigiosa medaglia di bronzo nella sua categoria d’appartenenza (-50 kg cadetti kl).

La fighter azzurra si è ben distinta raggiungendo una meritatissima semifinale ed eliminando le pari livello di Sud Africa e Repubblica Ceca prima di cedere il passo con onore all’atleta ungherese vincitrice della manifestazione. Un esordio davvero super per l’azzurra allenata dal maestro Radicchio del Btf team.

Un percorso di crescita che ha permesso alla giovane sangiorgese di salire alla ribalta mondiale di questa bellissima disciplina. La strada è ancora lunga per inseguire il sogno olimpico, ma Antonella ha dimostrato abbondantemente di poterci arrivare continuando a lavorare sodo. Complimenti al maestro Mimmo Radicchio per aver contributo in maniera fattiva alla crescita sportiva della giovane atleta.

Il Btf team è ormai da tempo il fiore all’occhiello del nostro territorio, una realtà perfetta per la crescita sociale e motoria dei nostri ragazzi.
© #SanGiorgioNews #GiornaleArmonia

CAMPIONATI DEL MONDO DI KICKBOXING WAKO 2022 BRONZO PER LA SANGIORGESE ANTONELLA VENNERI

    Print       Email
  • Publicato: 2 mesi fa il ottobre 11, 2022 7:39 am
  • Da:
  • Ultima modifica: ottobre 11, 2022 @ 7:39 am
  • Categoria: SanGiorgioNews.it

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

X