Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Bari & Provincia  >  Current Article

“Come meta il viaggio” alla libreria Paideia di Modugno (Ba)

Scritto da   /   luglio 6, 2014 7:38 am  /   Commenti disabilitati su “Come meta il viaggio” alla libreria Paideia di Modugno (Ba)

Lunedì 07/07/ 2014, presentazione del libro “Come meta il viaggio” di Lillo Favia alla “Libreria Paideia” -Vico Fortunato n°2 Modugno (Bari)-.
Si darà vita a un percorso d’interazione artistica con la presentazione di Giuseppe Arrivo – sociologo e autore di “Storie di un operatore sociale” -; laboratorio fotografico di Raffaella Martorelli; letture di Alice Lattanzi – attrice -; interventi musicali di Ivan Piepoli.
Temi del libro e della discussione “L’uomo e il viaggio verso la consapevolezza… di sé, della propria terra, dei propri simili” “Flussi e riflussi degli anni ’80-’90, tempio spazio-temporale agli eccessi”.
Alle ore 19.30, introduce la serata e dialoga con l’autore Giuseppe Peppo Arrivo. Esposizione e percorso di “immagini fotografiche e letterarie” a cura di Raffaella Martorelli. Poesie e letture da “Come meta il viaggio” di Alice Lattanti. Riverberi musicali dal passato modulati da Ivan Piepoli.
Lillo Favia, autore di Bari, con grande forza “evoca” gli anni che si approssimavano al terzo millennio… un viaggio “intimistico e di fatto” tra i luoghi, le parole e le idee “della generazione” che dalla speranza di poter fondare una società con “i valori di giustizia e solidarietà tra i popoli” si è ritrovata a galleggiare in una disarmante realtà: “la crisi” – etica, economica, politica e culturale – del 2000.
Sul filo della memoria lo sguardo della factory nostrana “Non solo Alice” si poserà sui temi che percorrono la trama narrativa di “Come meta il viaggio”. Un gioco d’interazione e sperimentazione che ambisce a coinvolgere gli amici e il pubblico astante.
Bari, 14/06/2014, ore 18.00 alla Galleria del Catapano: “Una serata di pubblica intimità”.
L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

    Print       Email
  • Publicato: 6 anni fa il luglio 6, 2014 7:38 am
  • Da:
  • Ultima modifica: luglio 6, 2014 @ 7:40 am
  • Categoria: Bari & Provincia

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it