Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Taranto  >  Current Article

DONNA DEI DUE MARI 2022

Scritto da   /   agosto 24, 2022 8:33 pm  /   Commenti disabilitati su DONNA DEI DUE MARI 2022

Una manifestazione, ormai giunta alla quindicesima edizione, che avrà il suo svolgimento domenica 28 Agosto, nella suggestiva location del Castello Miuscettola di Leporano.

Evento promosso ed organizzato dall’asd New Ballet di Taranto con il patrocinio del Comune di LEPORANO. Un appuntamento ormai consueto dell’ estate jonica che tradizionalmente ha avuto come suo riferimento culturale la valorizzazione e promozione delle professionalità femminili del territorio e che nelle ultime edizioni allarga la sua caratterizzazione volgendo il suo profilo di attestazione di merito a tutte quelle figure, che senza distinzione di sesso, rappresentano nel concreto una eccellenza nel panorama della provincia tarantina e anche oltre i suoi stessi confini.
Esponenti della società civile che verranno ad essere premiati con una considerazione pubblica che ne rileverà il valore, l’opera diretta e concreta “ sul campo”.

Il premio, come sempre artigianale, quest’anno si presenta come eco-sostenibile, realizzato a mano con materiali green proprio per sensibilizzare il pubblico su questa tematica.

A presentare il Galà sarà Francesco Andrea Spina accompagnato nella conduzione ormai da 4 anni dalla nota giornalista siciliana Patrizia Tirendi, ma non solo… Sul palco di ” Donna dei Due Mari “si alterneranno esibizioni artistiche di danza con un omaggio ai Queen, musica, led-show e moda, oltre che la fase finale del rinomato concorso di eleganza ” LADYMISS a dare risalto alle tecniche del portamento in raffinatissimi defilè di moda.

Filo conduttore comune il ripercorrere le fasi stilistiche più importanti dell’ultimo trentennio autorale della storia della musica.

DONNA DEI DUE MARI

    Print       Email
  • Publicato: 1 mese fa il agosto 24, 2022 8:33 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: agosto 24, 2022 @ 8:35 pm
  • Categoria: Taranto

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

X