Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Brindisi & Provincia  >  Current Article

Due nuovi corsi in cantiere al Liceo Europeo di Torre Santa Susanna

Scritto da   /   agosto 22, 2015 7:19 am  /   Commenti disabilitati su Due nuovi corsi in cantiere al Liceo Europeo di Torre Santa Susanna

L’estate volge ormai al termine ed è giunto il momento, per molti ragazzi, di rimettersi sui banchi di scuola e, per i più grandi, di cominciare a pensare al proprio futuro occupazionale.
Per venire incontro alle esigenze di tutti il Liceo Europeo “Maria Immacolata” di Torre Santa Susanna organizza due corsi che sapranno incontrare le necessità formative dei ragazzi e dei meno giovani.
Si comincia lunedì 24 agosto con un corso intensivo sulla corretta stesura di un curriculum in lingua inglese. Le attività si svolgeranno in tre giornate, il 24,26 e 28 agosto, e non prevedono per i partecipanti alcun costo, fatta eccezione per iscrizione e materiale didattico.

La seconda iniziativa in programma, patrocinata dal Comune di Torre Santa Susanna, avrà inizio a partire da lunedì 7 settembre. Si tratta di un corso d’inglese della durata di 30 ore di livello A2-B1 del quadro Comune Europeo di riferimento delle lingue.

Il Liceo Linguistico Europeo “Maria Immacolata” è una scuola pubblica paritaria che rappresenta una solida certezza formativa dal 1976. È gestito dall’associazione senza scopo di lucro “L’umana avventura” che unisce genitori e docenti con il solo fine di educare, istruire e formare i cittadini di domani.
La formazione, costruita su un percorso curriculare d’eccellenza, si avvale di strumenti all’avanguardia con laboratori multimediali e scientifici. Per completare il percorso formativo sono inoltre organizzati viaggi di istruzione e vacanze estive in Italia e all’estero.
Il Liceo Europeo è in via Grazia Deledda, 12 a Torre Santa Susanna.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0831 740524, inviare una mail a info@liceoeuropeo.it o visitare il sito www.liceoeuropeo.it.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

X