Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Bari & Provincia  >  Current Article

IL CONSERVATORIO DI MONOPOLI PROSSIMAMENTE SU RAI 1.

Scritto da   /   marzo 12, 2013 9:31 am  /   Commenti disabilitati su IL CONSERVATORIO DI MONOPOLI PROSSIMAMENTE SU RAI 1.

Di Serena Verga

Dopo il successo del film ‘Tutta la musica del cuore’ (serie tv prodotta da Rai Fiction e dalla Casanova Multimedia con la collaborazione di Apulia Film Commission, regia di Ambrogio Lo Giudice) che ha visto il Conservatorio Nino Rota di Monopoli sbarcare su Rai 1 e divenire così teatro delle riprese di questa interessante serie tv, lo stesso conservatorio ritorna a breve sulla prima emittente Rai. Questa volta non farà solo da scenografia, ma sarà protagonista di una gara con un altro conservatorio, quello di Lucca. Sabato 16 marzo 2013, su Rai 1, alle ore 8 e 15 del mattino, nella nota trasmissione televisiva ‘Uno mattina in famiglia’, i due conservatori sopra citati si confronteranno in una sfida a colpi di note. Rappresentanti del Conservatorio monopolitano saranno tre allievi: Giampiero Grilli di Trani, Serena Di Palma di Mola di Bari e Ilenia Carbonara di Rutigliano. Questi ultimi interpreteranno brani celebri di musica Classica con i loro strumenti a fiato, sperando di ricevere una risposta positiva da parte del pubblico televisivo che sarà chiamato a votare l’esibizione ritenuta migliore. Se vinceranno anche questa volta, potranno passare alla semifinale del torneo e continuare così la competizione tv aspirando alla vittoria. Ce la faranno? Tutto è nelle mani del pubblico!


Metti “Mi Piace” sulla pagina del Giornale Armonia!!!! Oppure condividi su Facebook e Twitter

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it