Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Altri Comuni  >  Current Article

Inaugurazione Bahia Louge Beach

Scritto da   /   giugno 12, 2014 7:34 am  /   Commenti disabilitati su Inaugurazione Bahia Louge Beach

Nel 1987, “Anno europeo dell’Ambiente”, è stata istituita “La Bandiera Blu”, un riconoscimento internazionale, che viene assegnato ogni anno in 41 paesi, dalla FEE, Fondazione per l’Educazione Ambientale. Nel 2014 Ginosa Marina (Ta) ha ottenuto questo importante riconoscimento, ad indicare l’impegno delle strutture turistiche e ricettive, dedite a proporre sempre soluzioni ideali per i propri ospiti.
Domenica 15 giugno a partire dalle ore 16:30, il Bahia Lounge Beach di Ginosa Marina (Ta) inaugurerà la nuova stagione dei party in spiaggia, che da anni contraddistinguono la programmazione artistica del lido e che animano il litorale ionico della conca d’oro.
Lo spettacolo musicale sarà proposto dalla consolle resident di queste feste, nonché ideatori del format. A ritmo della migliore musica house e delle hit degli ultimi anni, i djs Roberto Ventriglia e Battieu faranno ballare il pubblico presente, in riva al mar Ionio e ad animare i beach party dell’estate sarà il vocalist Piernicola Cianciotta, voce dei principali clubs della provincia tarantina.
“A differenza di quello che può capitare in discoteca – ha affermato il vocalist – in queste situazioni è più come essere un animatore di un villaggio turistico, perché in spiaggia trovi più target di persone e gente di ogni età. L’aspetto più divertente, per il mio ruolo, è proprio questo”.
Durante la festa si ballerà a ritmo della migliore musica house, delle hit degli ultimi anni e del divertentismo, ovvero i successi intramontabili della musica italiana e non solo.
“Questa nostra iniziativa nasce come un happy hour, dove però proponiamo anche altre attrattive, che hanno inizio al calare del sole, dal pomeriggio fino al tramonto, proponendo musica a trecentosessanta gradi”.
Questa del 2014 sarà la quarta stagione in cui il Bahia Lounge Beach propone questa festa pomeridiana tra i propri ombrelloni, lettini e gazebo, nei quali sono presenti sempre un notevole numero di persone.
“Il nostro beach party è diventato un evento cool, un appuntamento fisso, che ha registrato lo scorso anno anche 5000 presenze. Quest’anno ci saranno tante novità tra cui party di sabato sera, cene spettacolo con piatti tipici e dj guest negli appuntamenti pomeridiani. Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti e per questo devo ringraziare la proprietà della struttura, che ha sposato in pieno il nostro progetto e la società Musicaeparole, che rappresento come vocalist e a cui dedicheremo dei party, per il grande aiuto profuso per il nostro format.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

    Print       Email
  • Publicato: 8 anni fa il giugno 12, 2014 7:34 am
  • Da:
  • Ultima modifica: giugno 12, 2014 @ 7:34 am
  • Categoria: Altri Comuni

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

X