Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Current Article

INIZIATIVA FILANTROPICA DEL LIONS CLUB TERRA JONICA DESTINATARIO IL REPARTO DI NEFROLOGIA DEL SS.ANNUNZIATA DI TARANTO

Scritto da   /   agosto 4, 2022 9:38 am  /   0 Commenti

DI REDAZIONE

E’ la compartecipazione alle sofferenze e all’amore verso il prossimo che ha spinto uomini illuminati a creare organizzazioni filantropiche che avessero come scopo precipuo il miglioramento delle condizioni Delle proprie comunità sotto il profilo sociale ed economico. Il lions Club è senza dubbio l’associazione più importante al mondo, e da pochissimo tempo anche il territorio sangiorgese si è arricchito della presenza di un club I cui aderenti hanno denominato “Lions Club Taranto – San Giorgio I. “Terra Jonica”.
La neonata associazione guidata dalla Presidentessa Marisa Di Santo nel solco della centenaria tradizione filantropica del “Lions Club” ha voluto segnare la propria presenza organizzando un evento musicale il cui ricavato economico sarà devoluto al reparto di nefrologia dell’Ospedale SS Annunziata di Taranto. E’ previsto l’acquisto di televisori che arrederanno le sale dialisi del reparto, permettendo alle persone costrette a sottoporsi alle cure di lenire i tempi di attesa.
L’evento dal titolo “Blus Sotto le Stelle” con la presenza della Blues Indelebile Band avrà luogo Giovedì 11 Agosto a partire dalle ore 20,30 presso Horse Club Terra Jonica Strada Provinciale 109 s.n.c. San Giorgio Ionico.
Previsti punti di somministrazione di cibo e bevande. Gli organizzatori attendono segni tangibili di solidarietà da parte della Comunità. “E’ l’amore che muove il mondo”.
(INFO E PRENOTAZIONI – 347-082482 / 334-1169515)

© Giornale Armonia

11-agosto-2022

INIZIATIVA FILANTROPICA DEL LIONS CLUB TERRA JONICA DESTINATARIO IL REPARTO DI NEFROLOGIA DEL SS.ANNUNZIATA DI TARANTO (2)

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

Lascia un commento

X