Loading…
You are here:  Home  >  SanGiorgioNews.it  >  Current Article

LA BELLA VITA DEGLI SCARICATORI SELVAGGI. LA DISCARICA ABUSIVA IN ZONA SERRO

Scritto da   /   dicembre 1, 2020 1:00 pm  /   Commenti disabilitati su LA BELLA VITA DEGLI SCARICATORI SELVAGGI. LA DISCARICA ABUSIVA IN ZONA SERRO

LA DISCARICA ABUSIVA IN ZONA SERRO SAN GIORGIO IONICO

L’ennesimo scempio del nostro territorio, una radura in località Serro presa di mira dagli scaricatori selvaggi il cui mefitico apporto è onnipresente.

Davvero vorremmo entrare nel cervello bacato di queste persone, siamo sicuri che troveremmo pensieri del tipo “mancano i bidoni”,” l’amministrazione deve provvedere”, “è una vergogna”, che potrebbero celarsi sui social dietro i commenti fustigatori degli altrui comportamenti, ma sempre pronti a giustificare e santificare i propri.

Non abbiamo più parole ma, ciò nonostante, continueremo a biasimare e segnalare questi comportamenti incivili.

Vorremmo che un’entità superiore, per incanto, depositasse i materiali che questi signori abbandonano in natura, proprio innanzi alle loro abitazioni, e allora sentiremmo gli strilli di aquila…

Abbiamo sottoposto la questione all’Assessore Luciano Cinieri il quale ci ha informati che l’intervento è all’attenzione dell’amministrazione e che le aree interessate oggetto di segnalazione erano già state sottoposte a bonifica nel 2018 attraverso un finanziamento regionale intercettato all’epoca.

LA BELLA VITA DEGLI SCARICATORI SELVAGGI. LA DISCARICA ABUSIVA IN ZONA SERRO (3)
LA BELLA VITA DEGLI SCARICATORI SELVAGGI. LA DISCARICA ABUSIVA IN ZONA SERRO (1)

    Print       Email
  • Publicato: 2 mesi fa il dicembre 1, 2020 1:00 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: dicembre 1, 2020 @ 1:43 pm
  • Categoria: SanGiorgioNews.it

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it