Loading…
You are here:  Home  >  SanGiorgioNews.it  >  Current Article

LA LISTA FORZISTA ALL’INSEGNA DELLA DISCONTINUITA’ COL PASSATO

Scritto da   /   maggio 6, 2016 11:26 am  /   Commenti disabilitati su LA LISTA FORZISTA ALL’INSEGNA DELLA DISCONTINUITA’ COL PASSATO

Comunicato Stampa Riceviamo e pubblichiamo
Dopo quattro mesi intensi di lavoro, Forza Italia presenta la lista, la formazione, la squadra operaia che corre sola verso l’impossibile con Cinzia Frascella sindaco.
La famosa lista, che tutti attendevano, è formata da gente comune, semplice e umile, operai impiegati, giovani, pensionati e militari (senza necessità di trasferimento): Armando Boccuni, Apollonia Briulotta, Salvatore Castello, Roberto Catalano, Antonio Fasano, Mario Fischetti, Claudio Frascella, Anna Bella Fucile, Corrado Grande, Antonio Lupoli, Mariarosaria Mele, Barbara Notarangelo, Marcello Palermo, Giovanni Rubino, Daniela Simonetti e Gaetano Sgorrano.
I volti proposti sono volti nuovi non di gente ballerina o trasformista, vista e rivista in tutte le salse, già nell’ultimo quindicennio sotto altra veste politica.
Forza Italia parte da delle premesse: “Prima di occuparci del paese dovremo occuparci della sua stabilità politica. Anni di crisi amministrative ed instabilità comunale hanno visto i fallimenti della destra e della sinistra, che di conseguenza hanno affossato la credibilità dei partiti e dei loro rappresentanti; personalismi, partitocrazia e affarismo hanno contribuito, ad ostacolare la gestione della cosa pubblica. Se un paese non gode di un sistema politico forte e duraturo non può pretendere sviluppo e crescita e soprattutto serenità istituzionale. Il compito maggiore di una classe dirigente responsabile è quello di restituire ai Sangiorgesi la serietà di un governo lontano dalle logiche di parte, dai trasformismi e che rispetti il proprio mandato”.
Ogni forza politica o movimento è propositivo per il bene comune. Tutti i cittadini che si impegnano per provare a cambiare le cose, incarnando il sentimento di protesta che cresce nella gente su cose giuste e reali perciò il gruppo di Forza Italia è nato dalla voglia di dire basta ai soliti schemi della politica delle poltrone e dei borghesi mestieranti della politica.
Per queste ragioni il partito è sempre più lontano dal passato e sempre più vicino al futuro, con la rinascita di Forza Italia, ribattezzata “il partito dei Sangiorgesi”.
La novità elettorale va vissuta attraverso chi non è politico ma offre la propria faccia al servizio di un progetto e non solo, la novità è fare una campagna elettorale sobria e corretta.
Forza Italia immaginando la sua squadra operaia al Consiglio comunale sostiene: “Questo territorio dovrà ripartire dal centro abitato e contemporaneamente snodarsi verso le periferie, da Piazza Margherita alla Zona Industriale, favorendo quindi la risistemazione strutturale della piazza stessa, la circolazione e l’ordine pubblico, sino ad arrivare alle aree periferiche con conseguente depurazione delle discariche a cielo aperto; importante è anche il recupero di Piazza Kennedy ormai stato di degrado e abbandono.
Altro punto focale sono i giovani commercianti, coloro i quali con il sorriso, dopo tanti sacrifici e permessi ottenuti da parte dell’ amministrazione, alzano le saracinesche dei loro locali e iniziano a lavorare per sè e per gli altri, forse, la San Giorgio dei politici se ne è dimenticata.
Infine porre l’attenzione sui protagonisti della società i bambini e le famiglie, ai piccoli, il futuro del paese, si devono creare dei luoghi loro dedicati, e alle famiglie, piccola cellula della società bisogna ascoltarla.
Tutto ciò rappresenta l’essenza della scelta giusta e della POSSIBILITA’.
Claudio Frascella Coordinatore Cittadino FI-SGJ

Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email
  • Publicato: 5 anni fa il maggio 6, 2016 11:26 am
  • Da:
  • Ultima modifica: maggio 6, 2016 @ 12:36 pm
  • Categoria: SanGiorgioNews.it

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

X