Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Brindisi & Provincia  >  Current Article

A Mesagne arriva la 12° edizione della Gimkana automobilistica

Scritto da   /   settembre 19, 2015 7:35 am  /   Commenti disabilitati su A Mesagne arriva la 12° edizione della Gimkana automobilistica

Domenica 20 settembre a partire dalle ore 9.00 sul piazzale del Liceo Scientifico di Mesagne arriva la 12° edizione di Gimkana. L’evento, patrocinato dal Comune ed organizzato dalla Scuderia “Tonino Carbone Motorsport” con la collaborazione di Francesco Magrì e dello sponsor ufficiale “OMA di Arseni”, è inserito nel calendario del campionato Gimkane Puglia, che comprende Terra di Brindisi, Lecce, Taranto, Bari, giunta già alla sesta prova del campionato.
La classifica della competizione, per il momento, vede in testa Matteo Marzio seguito da Massimo Ligorio e Stefano Perrini.
La gara, suddivisa in due manche, comprende cinque categorie: A, B, C, D, E e la categoria solo auto con trazione posteriore e quella donna. Il miglior tempo delle due manche in assoluto determina il vincitore della Gimkana.
E’ una gara di abilità a tempo.
Il direttore di Gara sarà Salvatore Santoro, mentre il responsabile Manche/ufficiale di gara Tonino Carbone. Commissari di percorso: Dennis Magrì, Francesco Magrì, Giovanni Capodieci, Salvatore Mauro.
La premiazione del vincitore avverrà al termine della manifestazione.
Media Partner Idea Radio
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 347 8969461.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

X