Loading…
You are here:  Home  >  Featured  >  Current Article

NASCE IL LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA”

Scritto da   /   settembre 19, 2022 4:11 pm  /   0 Commenti

E’stato un vero tripudio di emozioni la serata Charter organizzata dal neonato Lions Club Taranto – San Giorgio I. “Terra Jonica”. Potrebbe riassumersi così l’evento che, nella prestigiosa location del Relais Histò sul Mar Piccolo, ha celebrato un momento estremamente significativo per l’Associazione, tenendo a battesimo la nascita dello stesso Club che ha quindi ricevuto ufficialmente la Charter da parte del Board della sede centrale.

In tal modo, questa brillante realtà nascente, guidata dalla Presidente, Dott.ssa Marisa Di Santo, entra a far parte in maniera operativa del Distretto Lions 108 AB Puglia.

Nell’occasione, sono state ricordate le finalità etiche di una delle più grandi Organizzazioni di servizio umanitario a livello mondiale, tra cui la promozione del bene civico, sociale e culturale della collettività, incoraggiando l’efficienza e la solidarietà in ogni settore del contesto territoriale, l’aiuto ed il soccorso ai deboli.

Ben 30 i nuovi soci fondatori del Club, che hanno ricevuto il suggello ufficiale, nel corso della cerimonia.
Hanno partecipato all’evento le diverse Autorità Lionistiche, il Governatore Roberto Mastromattei, il 1° Vice Governatore Leonardo Potenza, il 2° Vice Governatore Emanuele Tatò, il Presidente di Circoscrizione Giovanni Sebastio, il Presidente di Zona Mario Lupo e tutte le Autorità Civili e Religiose della città.

All’interno del neonato Club fervono già alcune iniziative da mettere in campo, compreso un convegno medico in programma nel prossimo mese di ottobre.

Comunicato Stampa Taranto, 18 settembre 2022

NASCE IL LIONS CLUB TARANTO-SAN GIORGIO “TERRA JONICA”

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

Lascia un commento

X