Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Current Article

Parte il WURPLESS SHOW!

Scritto da   /   ottobre 3, 2012 4:25 pm  /   Commenti disabilitati su Parte il WURPLESS SHOW!

 Di Salvatore Stano     |    ►►►VIDEO ►►►

Spettacolo di musica, danza e cabaret della MD Films Productions. Prima tappa Andria, sabato 6 ottobre 2012 Parte dalla Puglia e precisamente da Andria, nella BAT Provincia (Barletta-Andria-Trani),  il tour itinerante dei WurpLess, una compagnia di artisti tarantini che rappresenterà, Sabato 6 ottobre, nel giorno della “Festa del giullare d’Assisi”,  uno spettacolo particolareggiato di musica, danza e cabaret della MD Films Productions di San Giorgio Jonico, organizzato dalla Parrocchia delle Sacre Stimmate dei padri cappuccini di Andria.

Abbiamo chiesto a David Ndoj (direttore artistico) di parlarci di questa manifestazione «Portiamo alla gente uno spettacolo particolareggiato con cantanti, ballerini, musicisti, cabarettisti e artisti circensi. Uno show dai mille volti dove musica e bellezza si coniugano con canto, danza e comicità e le risate sono assicurate! »

Qual è il punto di forza dei Wurpless? «Beh, come dicevo le risate assicurate, ma non solo… L’esperienza ventennale da cabarettista di Angelo Spinelli e la comicità di Barbara Biasi con esperienza nel “Mudù”; la bellezza delle modelle e ballerine Annarita Giannattasio – che ha partecipato a diverse puntate di “Uomini e Donne” Canale 5 – e Rosy Rox, ballerina di burlesque; la preparazione del maestro pianista Eleonora Arnesano e la bravura della soprano Adele Nicoletti; l’esperienza e la competenza sulle musiche dell’ultima generazione del mitico Dj tarantino Francesco Amati in arte Papo Piro… Ad Andria, dove ci sarà il battesimo del Wurpless Show, sarà con noi anche Klajdi Selimi, uno dei mitici ballerini di “Amici” Canale 5»

Cosa dobbiamo aspettarci dai Wurpless? «Tante novità! Stiamo preparando con la MD Films Productions delle puntate televisive da inserire su di un canale nazionale per il prossimo inverno ma non posso dire altro.»

Come risponderà la piazza? «Da un recente sopraluogo fatto in loco abbiamo riscontrato che c’è molta attesa soprattutto per Klajdi. La gente in questo momento sente il bisogno di “alienarsi” dalla drammaticità di questa crisi e di divertirsi con un sano e divertente spettacolo. Siamo persuasi che sarà una festa nella festa. Non dimentichiamo che si festeggia il serafico Francesco d’Assisi, un umile creatura di Dio, un grande santo, il giullare di Dio!»

Nel corso della serata sarà presentato da Sabino Raffaele, dell’Associazione Ars di San Giorgio Jonico, un film sulle tradizioni della terra jonica. Un film storico-culturale, ambientato al tempo dell’Unità d’Italia. Un viaggio nel brigantaggio, in un periodo quando muoveva i primi passi la pizzica tarantina. Il film, una promozione del territorio jonico, si intitola “Morsi dalla tarantola”. Il tour proseguirà per la capitale e in altre regioni italiane.

Ecco il programma
Titolo dello spettacolo: Wurpless Show – Risate Assicurate
Giorno: Sabato 6 ottobre 2012
Località: Andria, Piazza Unità d’Italia
Ore: 21,00
Genere spettacolo: musica, danza e cabaret della MD Films Productions
Con la partecipazione straordinaria di:
Klajdi Selimi di “Amici” Canale 5 e Barbara Biasi di “Mudù”.
Le veline dei Wurpless: Annarita Giannattasio di “Uomini e Donne” Canale 5 e Rosy Rox, ballerina di burlesque;
i comici cabarettisti: Angelo Spinelli, Sabino Raffaele e Francesco Amati;
il maestro di piano Eleonora Arnesano e la soprano Adele Nicoletti
il Dj Papo Piro dello staff di Radio Puglia 101.7 di San Giorgio Jonico;
Direttore Artistico della serata:Ndoj David
Direttore musicale: il maestro Eleonora Arnesano
Direttore di fotografia: Mimmo Basile
Ingresso gratuito

SEGUITECI ANCHE SU FACEBOOK GIORNALEARMONIA.IT  >>>>>

Pubblicità

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SULLA TUA PAGINA DI FACEBOOK >>>>>>>>

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

X