Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Brindisi & Provincia  >  Current Article

PREMI PER LA SCUOLA PROFESSIONALE GAAPU ANAM A PARIGI

Scritto da   /   ottobre 4, 2015 8:09 am  /   Commenti disabilitati su PREMI PER LA SCUOLA PROFESSIONALE GAAPU ANAM A PARIGI

Grande successo per la scuola di formazione professionale Parrucchiere Estetista
Gaapu Anam di Mesagne alla Competition European 2015 dedicata ai parrucchieri di tutta Europa.
La manifestazione, che si è conclusa lo scorso 20 settembre a Parigi, ha visto aggiudicarsi alla scuola mesagnese il secondo posto nella gara a squadre di acconciatura ed il quinto posto nell’acconciatura sposa.
I protagonisti sono stati Salvatore D’Adamo, Katia Balestra e Angelica Luzio dello staff della scuola professionale diretta dal direttore Tony Muscogiuri.
“Siamo felicissimi per il successo internazionale ottenuto dalla nostra scuola – dichiara il direttore dell’istituto – un ringraziamento a Salvatore, Katia e Angelica che con il loro talento hanno portato in alto il nome dell’Italia in una competizione importantissima. Il prossimo obiettivo nel 2016 è il mondiale di Seul e come sempre ci metteremo il cuore, oltre al nostro talento, per dare quel qualcosa in più che trasforma l’artigiano dei capelli in artista”.
Un risultato prestigioso per la scuola professionale che si dimostra sempre più una realtà di qualità in ambito formativo non solo della provincia di Brindisi.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

X