Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Altri Comuni  >  Current Article

Nuovo progetto artistico e nuovo set fotografico a Latiano per Sandro Dell’Aquila

Scritto da   /   ottobre 28, 2017 8:10 am  /   Commenti disabilitati su Nuovo progetto artistico e nuovo set fotografico a Latiano per Sandro Dell’Aquila

Arriva a Latiano il nuovo progetto fotografico di Sandro Dell’Aquila. Un set ed un concept innovativo, incentrato sul new born, troveranno spazio nel nuovo studio di via Garibaldi, 23.
“La fotografia, se non ha una storia da raccontare, è solo un’immagine decorativa – dichiara il fotografo Sandro Dell’Aquila – New Born, ossia la fotografia che vede protagonista il bambino sin dai primi giorni di vita, è un progetto di storie che stanno per essere raccontate, è l’emozione della vita che muove i suoi primi passi nel mondo. Costruire un album New Born vuol dire partecipare attivamente ad una storia che sta per sbocciare”.
Lo studio, che sarà allestito con un set mozzafiato che farà risaltare tutta la bellezza della nuova vita, offrirà inoltre tutti i servizi che hanno reso il nome di Sandro Dell’Aquila noto nell’ambiente fotografico.
Qui sarà infatti possibile richiedere servizi fotografici per matrimoni, eventi e per immortalare tutti i momenti importanti che scandiscono la vita di ognuno di noi.
Sandro Dell’Aquila, nonostante la sua giovane età, opera nel mondo della fotografia professionale da più di 10 anni seguendo un percorso personale incentrato sulla ricerca e sulla difesa del gusto e della bellezza. La fotografia Pubblicitaria, il Wedding e il Portrait sono i suoi settori preferiti.
New Born rappresenta una nuova sfida e una suggestione in cui crede molto il fotografo che, tramite questi scatti, vuole riuscire a raccontare il futuro fermando il presente di vite appena sbocciate.
Sandro Dell’Aquila è presente a Oria in via XXIV Maggio, 32, e a Latiano in via Garibaldi, 23. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 380 7029334.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email
  • Publicato: 4 anni fa il ottobre 28, 2017 8:10 am
  • Da:
  • Ultima modifica: ottobre 28, 2017 @ 8:10 am
  • Categoria: Altri Comuni

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

X