Loading…
You are here:  Home  >  LIBRI  >  Current Article

Su richiesta di autori e case editrici prorogata di 10 giorni la scadenza del Premio Letterario “Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi”

Scritto da   /   giugno 9, 2016 7:39 pm  /   Commenti disabilitati su Su richiesta di autori e case editrici prorogata di 10 giorni la scadenza del Premio Letterario “Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi”

I romanzi possono essere inviati entro il 20 giugno
Trani, 9 giugno 2016 – La scadenza per la consegna delle opere partecipanti alla I edizione del Premio Letterario “Fondazione Megamark – Incontri di Dialoghi” è stata prorogata di 10 giorni.
La proroga è stata decisa a seguito delle numerose richieste pervenute in tal senso negli ultimi giorni da editori e autori che potranno, quindi, inviare i romanzi entro il prossimo 20 giugno.
Il bando, al quale possono concorrere opere prime in commercio e pubblicate tra il 30 aprile 2015 e il 30 aprile 2016, è realizzato nell’ambito della kermesse culturale “I Dialoghi di Trani”, giunta quest’anno alla sua XV edizione, nel corso della quale si svolgerà la premiazione dell’autore del romanzo vincitore che si aggiudicherà 5.000 euro.
A valutarle due giurie: una prima commissione di cinque esperti – scelti tra personalità di rilievo della cultura e dell’informazione – che individuerà la rosa dei cinque romanzi finalisti da rendersi nota il prossimo 25 luglio. Successivamente sarà una giuria di 40 lettori a individuare, tra i cinque finalisti, il vincitore dell’iniziativa che vivrà la serata della premiazione durante i prossimi Dialoghi di Trani, in programma dal 20 al 25 settembre.
Tutti i progetti della Fondazione Megamark sono sostenuti dai supermercati DOK, A&O e Famila dell’omonimo gruppo pugliese. Il bando è scaricabile dai siti internet www.fondazionemegamark.it, www.idialoghiditrani.com e dalla pagina Facebook www.facebook.com/fondazionemegamark

La Fondazione Megamark è la onlus costituita nel 2000 dall’omonimo Gruppo, realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata con oltre 400 punti vendita presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria. Nel 2015 le vendite al pubblico dei punti vendita del Gruppo hanno superato i 900 milioni di euro per circa 2.800 dipendenti diretti. Attraverso la Fondazione, il Gruppo Megamark sostiene e promuove iniziative e progetti con l’obiettivo di contribuire alla crescita culturale e sociale dei territori in cui opera.

    Print       Email
  • Publicato: 6 anni fa il giugno 9, 2016 7:39 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: giugno 9, 2016 @ 7:39 pm
  • Categoria: LIBRI

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

X