Loading…
You are here:  Home  >  SanGiorgioNews.it  >  Current Article

THOMAS FABBIANO: LA TIGRE TORNA A RUGGIRE E ACCEDE AL MAIN DRAW DEGLI US OPEN.

Scritto da   /   agosto 27, 2016 8:57 am  /   Commenti disabilitati su THOMAS FABBIANO: LA TIGRE TORNA A RUGGIRE E ACCEDE AL MAIN DRAW DEGLI US OPEN.

Ennesimo capolavoro del nostro Thomas che dopo aver superato agevolmente le qualificazioni, accede meritatamente al tabellone principale dello slam americano. Nei tre match portati a casa magistralmente, il nostro campione ha superato nell’ordine: Arnaboldi (230 classifica Atp) 16 61 64, Reuter (242 classifica Atp) 61 62, Gonzalez (158 classifica Atp) 63 67 63. Us Open che assume un sapore dolcissimo e conferma le buone sensazioni che Thomas riesce a tramutare in grandi prestazioni sui campi di Flushing Meadows. La soddisfazione del nostro circolo è alle stelle, avere la possibilità di seguire Thomas per il secondo anno consecutivo agli Us Open, ha scatenato un entusiasmo incredibile. Auguriamo al nostro Thomas uno Us Open fantastico, con la speranza che possa ben figurare dimostrando tutto il suo immenso talento.
Dopo l’ultimo match di quali, abbiamo raggiunto Thomas che ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Con 3 buone prestazioni in 4 giorni mi sono regalato questa qualificazione agli Us Open. Tre partite di qualità e cuore in un momento delicato dell’anno. Evidentemente New York mi porta bene e riesco a trovare l’ispirazione per giocare buone partite con continuità. Spero di continuare sulla stessa strada di questa settimana”
Ricordiamo che al primo turno Thomas affronterà il russo Khachanov numero 96 della classifica Atp. VAMOSSSS TIGER!!!!

Vincenzo Corallo addetto stampa Circolo Tennis San Giorgio Jonico

Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it

X