Loading…
You are here:  Home  >  varie  >  LaVoceDelleQuattroMura.it  >  Current Article

“Wrong”, un nuovo singolo per gridare “Freedom to Chico”

Scritto da   /   marzo 4, 2015 8:48 am  /   Commenti disabilitati su “Wrong”, un nuovo singolo per gridare “Freedom to Chico”

La musica come mezzo importantissimo di comunicazione e sensibilizzazione, la musica di nuovo in
prima linea per veicolare l’assurda storia in cui da quasi 15 anni è coinvolto Chico Forti.
Stavolta tocca ai Clockers, gruppo nato nel 2006 da un’idea di uno dei suoi componenti: Fabio Fiorina.
Nell’ottica di una maggiore sensibilizzazione in merito alla vicenda di Chico anche a livello internazionale, nasce il nuovo singolo “Wrong” singolo che è possibile scaricare sia da iTunes che da Amazon e il cuo acquisto (solo 99 cent) potrà aiutare Chico e la famiglia ad affrontare le ingenti spese legali.
Infatti, parte dell’incasso derivante dalle vendite del brano verrà devoluta al Comitato “Una chance per Chico” che si occupa di raccogliere i fondi per la causa.
Scaricare il brano, è sì un piccolo gesto ma è allo stesso tempo molto significativo perché dimostra quante persone sentano forte il senso di giustizia e pretendano chiarezza in questa storia che ormai da troppo tempo tiene un uomo in catene. Questi i link da cui poter scaricare il brano: ITunes: http://goo.gl/02MwK5
Amazon: http://goo.gl/LGvjrO Sito Ufficiale del gruppo: www.clockers.eu
Puoi farlo ADESSO effettuando un versamento sul c/c:
“Una Chance per Chico” IBAN: IT 35G 05856 01801 083571281676

Ecco il testo del brano con a fianco la traduzione:



    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it