Skip to content
  sabato 10 Maggio 2025
Trending
11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 13/10/2013Attentato incendiario contro sindaco Giorgio Grimaldi 19/10/2017Marciapiedi più sicuri e non solo per i cittadini 08/05/2012Castello Muscettola Leporano Ta 19/09/2012E’ ceca la neo ambasciatrice mondiale della sicurezza stradale 20/06/2015Confagricoltura, Lazzàro al convegno del Gal sull’olio d’oliva: “Uscire dall’incubo Xylella puntando ancor più sulla qualità” 10/02/2017Hermes Academy e Arcigay Taranto celebrano il Giorno del Ricordo a Roccaforzata 18/07/2015GIOVEDI’ 23 LUGLIO – LIDO GANDOLI – LEPORANO (TA) SPETTACOLO DI BARBARA FORIA 22/09/2015DA TRANI LAB DEM LANCIA LA SFIDA RIFORMISTA DEL PD . GIANNI PITTELLA TRACCIA LA ROTTA DEL NUOVO RIFORMISMO 07/08/2016Cibo e farmaci gratis sarà, da Novembre, l’iniziativa dedicata alle vittime di una crisi internazionale che, da anni ormai, affligge anche Taranto 09/06/2014Ancora Don Tonino Bello…. La rassegna teatrale “Oltre la barriera” presenta l’opera di Lino De Venuto al penitenziario di Bari.
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Altri Comuni  Inaugurazione Bahia Louge Beach
Altri Comuni

Inaugurazione Bahia Louge Beach

RedazioneRedazione—12/06/20140
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Nel 1987, “Anno europeo dell’Ambiente”, è stata istituita “La Bandiera Blu”, un riconoscimento internazionale, che viene assegnato ogni anno in 41 paesi, dalla FEE, Fondazione per l’Educazione Ambientale. Nel 2014 Ginosa Marina (Ta) ha ottenuto questo importante riconoscimento, ad indicare l’impegno delle strutture turistiche e ricettive, dedite a proporre sempre soluzioni ideali per i propri ospiti.
Domenica 15 giugno a partire dalle ore 16:30, il Bahia Lounge Beach di Ginosa Marina (Ta) inaugurerà la nuova stagione dei party in spiaggia, che da anni contraddistinguono la programmazione artistica del lido e che animano il litorale ionico della conca d’oro.
Lo spettacolo musicale sarà proposto dalla consolle resident di queste feste, nonché ideatori del format. A ritmo della migliore musica house e delle hit degli ultimi anni, i djs Roberto Ventriglia e Battieu faranno ballare il pubblico presente, in riva al mar Ionio e ad animare i beach party dell’estate sarà il vocalist Piernicola Cianciotta, voce dei principali clubs della provincia tarantina.
“A differenza di quello che può capitare in discoteca – ha affermato il vocalist – in queste situazioni è più come essere un animatore di un villaggio turistico, perché in spiaggia trovi più target di persone e gente di ogni età. L’aspetto più divertente, per il mio ruolo, è proprio questo”.
Durante la festa si ballerà a ritmo della migliore musica house, delle hit degli ultimi anni e del divertentismo, ovvero i successi intramontabili della musica italiana e non solo.
“Questa nostra iniziativa nasce come un happy hour, dove però proponiamo anche altre attrattive, che hanno inizio al calare del sole, dal pomeriggio fino al tramonto, proponendo musica a trecentosessanta gradi”.
Questa del 2014 sarà la quarta stagione in cui il Bahia Lounge Beach propone questa festa pomeridiana tra i propri ombrelloni, lettini e gazebo, nei quali sono presenti sempre un notevole numero di persone.
“Il nostro beach party è diventato un evento cool, un appuntamento fisso, che ha registrato lo scorso anno anche 5000 presenze. Quest’anno ci saranno tante novità tra cui party di sabato sera, cene spettacolo con piatti tipici e dj guest negli appuntamenti pomeridiani. Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti e per questo devo ringraziare la proprietà della struttura, che ha sposato in pieno il nostro progetto e la società Musicaeparole, che rappresento come vocalist e a cui dedicheremo dei party, per il grande aiuto profuso per il nostro format.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Lavori sul vettore del Pertusillo in agro di Grottaglie (TA)
FaVoliamo alla Gilgamesh
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Altri Comuni

UN AMICO NON SI COMPRA

26/02/20210
Altri Comuni

Arriva a Fasano la fabbrica del divertimento. Dal 1° dicembre al 7 gennaio apre “L’officina di Babbo Natale”

17/11/20170
Altri Comuni

Avetrana, la Banca di Credito Cooperativo dona necessarie attrezzature al cimitero

01/11/20170
Load more
Read also
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

UNA STORIA D’AMORE E DI SCOPERTE – EMILIANO E SILVANA RACCONTANO “IL MIO VIAGGIO IN ALBANIA”

30/03/20250
Eventi & Cultura

FRANCO COSA INCANTA “THE VOICE SENIOR” CON “UNA CASA IN RIVA AL MARE”: UN TALENTO TARANTINO CHE CONQUISTA TUTTI

29/03/20250
Eventi & Cultura

UN VIAGGIO MUSICALE CON DJ NICK PELOSO

19/03/20250
Attualità

TARGA DI RICONOSCIMENTO PER SILVIA SEMERARO: CAMPIONESSA MONDIALE E DUE VOLTE EUROPEA

10/03/20250
Comuni

OHANA FA VIBRARE GROTTAGLIE CON UN CARNEVALE STRAORDINARIO IN PIAZZA

07/03/20250
Comuni

CARNEVALE A GROTTAGLIE: UNA GIORNATA DI SPETTACOLO E MAGIA

28/02/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/