Di Davide Ndoj
Il Carnevale di Grottaglie è stato un evento straordinario grazie al gruppo Ohana, che ha saputo creare un’atmosfera magica con lo spettacolo esclusivo del Led Show. Il robot LED alto 3 metri con la sua pistola CO2 ha incantato i presenti, lasciandoli a bocca aperta.
Abbiamo chiesto a Anti Tiziana, uno dei pilastri del gruppo, se si aspettavano una così numerosa partecipazione: “Siamo soddisfatti dei sacrifici fatti durante le settimane di preparazione, ma è grazie a tutto il nostro gruppo Ohana che questo evento è stato possibile. Un ringraziamento speciale a Francesco Manisi, Mimmo Cicala, Francesco Fornaro, Rossella Basile, Chiara Carnovale e Giusy Viggiani.”
Un sentito ringraziamento anche al Presidente dell’AVIS e al Sindaco di Grottaglie, Ciro D’Alò, che hanno sostenuto l’evento. Nonostante il maltempo domenicale, che ci ha costretto a spostarlo a venerdì, siamo stati ripagati dalla calda partecipazione di tutti.
Un grazie va agli artisti che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, tra cui Candy Joy Art con baby dance, balloon art, trucca bimbi e mascotte, Betta Painting con le sue creazioni, l’artista del fuoco Gennaro Cascione, il Moderno Veneziano con la sua sfilata, e il Led Show con il robot e la musica di Lady Keytar Piano Show, che ha fatto ballare grandi e piccini.
Infine, un ringraziamento speciale agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione di questo spettacolare evento. Un Carnevale indimenticabile per Grottaglie!
(Foto Titta Manigrasso)










