Loading…
You are here:  Home  >  Eventi & Cultura  >  Discoteche  >  Current Article

DAVID BLANK AL NOTORIUS

Scritto da   /   ottobre 14, 2015 7:54 am  /   Commenti disabilitati su DAVID BLANK AL NOTORIUS

Il noto talent show “X Factor”, programma televisivo che dal 2011 va in onda su “Sky Uno” è la versione italiana del format britannico “The X Factor”. In gara ci sono una serie di aspiranti cantanti suddivisi in varie squadre. Questo talent è stao il trampolino di lancio per importanti voci dell’attuale panorama musicale italiano quali Giusy Ferreri, Marco Mengoni, Chiara, Noemi, Francesca Michelin e Lorenzo Fragola
Sabato17 ottobre in occasione dell’inaugurazione della stagione invernale 2015-2016 del Notorius Club di Massafra (Ta), in un party organizzato dall’Olimpo di Mottola e dall’Art Cafè di Massafra, si esibirà il cantante David Blank, che dai primi giorni di ottobre è impegnato come concorrente nel programma “X Factor”.
Classe 1989 è nato a Londra dove ha coltivato sin da giovanissimo il suo interesse per la musica e ha sviluppato le sua innate doti canore. Appassionato di house e blues, ha affinato la tecnica con corsi di canto e ha intrapreso gli studi universitari in “Letteratura e arte musicale”, con l’intento di completare il suo profilo artistico. Parallelamente ha iniziato a muovere i suoi primi passi nell’underground londinese, arrivando con il tempo e con sacrificio a cantare in importanti club come The White Lion, The Macbeth e The Victoria. Notato da alcuni produttori italiani, ha iniziato a lavorare in Italia esibendosi in uno dei locali storici del clubing pugliese, a Santa Maria di Leuca, diventando cantante ufficiale e riscuotendo un grandissimo successo. Dal 1 ottobre è in gara nel talent show di Sky Uno, a seguito di un provino dove ha messo in mostra le sue qualità canore.
Armonico, dolce e trascinatore, le sue performance live sono una vera e propria esplosione di energia nelle quali propone un viaggio musicale che passa da raffinato soul e funk alla più scatenata disco. Dotato di talento anche come ballerino trasforma il palco in un vero spettacolo.
Al termine della sua esibizione sarà proposto il set del dj tarantino Guido Balzanelli, nome noto nel clubbng tarantino con le sue esibizioni nei principali locali della provincia da oltre trent’anni. “Guidaus” come spesso viene soprannominato, è molto apprezzato per le sue selezioni musicali durante le quali propone sonorità che spaziano dalla musica soulful, all’house classic, senza tralasciare le hit del momento.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it