Skip to content
  giovedì 9 Febbraio 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 05/12/2016ANCORA UNA VITTORIA PER I RAGAZZI DELLA FARMACIA LAMEDICA MONTEDORO BASKET – VIDEO 12/06/2016COMUNICATO STAMPA DI DONATO PONZETTA 10/01/2016Intervento di Piero Romano, direttore artistico dell’Istituzione Concertistico Orchestrale “Magna Grecia”, alla conferenza stampa odierna di presentazione delle manifestazioni per il centenario paisielliano 24/06/2016“LA NOTTE DI PAPA GIRO IL BRIGANTE” 29/06/2015BARI.NUOVA SEDE PROVVEDITORATO OO.PP. GIP CONCEDE PROROGA TERMINI INDAGINI 26/07/2016LATERZA. 4° FESTIVAL NAZIONALE DI CABARET. FUCINA DI TALENTI 21/06/2017LA MAGIA DEL SOLSTIZIO D’ESTATE NELLA CATTEDRALE DI BARI. CONNUBIO TRA FEDE E ASTROFISICA 13/03/2014GLI EVENTI CULTURALI DE “L’ECCEZIONE”: APPUNTAMENTO CON LA POESIA DI JORGE LUIS BORGES. 10/12/2014Ritornano per il terzo anno consecutivo i Mercatini di Natale della Pro Loco di Grottaglie 03/03/2016Degrado urbano a pochi passi dal Municipio San Giorgio Ionico
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Brindisi & Provincia  Domenica 12 settembre al via la 27° Estemporanea di Pittura della Casaccia
Brindisi & Provincia

Domenica 12 settembre al via la 27° Estemporanea di Pittura della Casaccia

RedazioneRedazione—06/09/20160
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Ai nastri di partenza la 27° Edizione dell’Estemporanea di pittura organizzata dal Centro Artistico Culturale “La Casaccia” di Francavilla Fontana che si svolgerà domenica 11 settembre.

“Il giorno del dì di festa” il tema scelto per questa nuova edizione dell’evento che ormai rappresenta un appuntamento fisso per artisti ed appassionati d’arte provenienti da tutta la Puglia. Semplice il meccanismo del concorso: ogni artista partecipante timbra un supporto con fondo unico di formato non inferiore al 50 x 70 cm e realizza nell’arco di una giornata un’opera basandosi esclusivamente sul tema.

More stories

Giovedì 17 settembre Leda Bertè su Idea Radio

16/09/2015

Subsonica in concerto a Torre Regina Giovanna

13/08/2015

Al via il Baccatani Wave 2015 con O’ Miracolo

07/07/2015

Emergenza batterio Xilella

06/09/2014

L’evento è patrocinato dall’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale e Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali della Regione Puglia, dalla Città di Francavilla Fontana, dalla Camera di Commercio di Brindisi e da Cna Brindisi. Media partner Idea Radio.

La timbratura delle tele o dei supporti sarà effettuata dalle ore 8.00 alle 12.00 presso la sede del Centro Artistico Culturale “LA CASACCIA”. Ogni partecipante consegnerà l’opera senza vetro, munita di attaccaglia e cornice entro le ore 20.00 dello stesso giorno della timbratura presso i locali de “La Casaccia”.

Le opere saranno giudicate da una giuria, composta da esperti del mondo dell’arte, il cui giudizio sarà insindacabile ed inappellabile che assegnerà i premi acquisto messi in palio nel concorso.

Tutte le opere degli artisti verranno esposte nelle sale de LA CASACCIA e sarà possibile visitare la mostra a partire da lunedì 12 settembre. La premiazione si svolgerà all’interno delle sale espositive domenica 19 settembre a partire dalle ore 19.30.

Per avere maggiori informazioni è possibile recarsi presso la sede del Centro in via Municipio, 43, o telefonare al numero 0831 843487.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Gran successo per “Miss & Mister Terra Jonica 2016”
MONTEDORO BASKET: PUNTIAMO TUTTO SUL MINI E MICRO BASKET.
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Bari & Provincia

RITORNANO I TEATRALMUSICANTI. NUOVO SPETTACOLO A CELEBRAZIONE DI “UN’ITALIA INDIMENTICABILE”

03/02/20180
Bari & Provincia

L’EMIGRAZIONE MERIDIONALE MAI FINITA. PREMIATA UNA LIRICA DI CARMELO COLELLI SUL FENOMENO

14/01/20180
Brindisi & Provincia

Martedì 31 ottobre Marco Masini ospite su Idea Radio

29/10/20170
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

IL PADEL A SAN GIORGIO IONICO INIZIATIVA DEI FRATELLI FABBIANO

06/02/20230
Attualità

27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA

27/01/20230
Taranto

CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA

04/01/20230
San Giorgio News

APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

04/01/20230
San Giorgio News

LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA” DONA UFFICIALMENTE NOVE SMART TV AL CENTRO DIALISI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

19/12/20220
Load more

Articoli recenti

  • IL PADEL A SAN GIORGIO IONICO INIZIATIVA DEI FRATELLI FABBIANO
  • IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA
  • 27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA
  • CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA
  • APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/