Loading…
You are here:  Home  >  Eventi & Cultura  >  Discoteche  >  Current Article

TRE DJS INTERNAZIONALI AL CROMIE DI CASTELLANETA MARINA (TA)

Scritto da   /   gennaio 21, 2014 10:21 am  /   Commenti disabilitati su TRE DJS INTERNAZIONALI AL CROMIE DI CASTELLANETA MARINA (TA)

Sabato 25 gennaio nella consolle della maxi discoteca “Cromie” di Castellaneta Marina, si esibiranno Reboot, Robert Hood e Yousef, importanti nomi della scena elettronica mondiale.
Reboot, noto dj molto apprezato, è l’autore del celebre brano “Caminando”. Le produzioni di Frank Heinrich,questo è il vero nome dell’artista, spaziano dall’ house alla techno, dalla world music al jazz e sono caratterizzate da sonorità enfatiche e poliritmiche.
Robert Hood ha creato l’Underground Resistence, un’etichetta discografica, progetto musicale e manifesto ideologico della seconda ondata della techno di Detroit. Ha realizzato “Waveform Transmission” utilizzando lo pseudonimo The Vision, l’album “Internal Empire”, con il suo nome e “Point Blank” e “Molecule” sotto il nome Monobox.
Yousef, di origine egiziana, si è trasferito in Inghilterra, dove tutt’ora risiede. Apprezzando un po’ tutti i generi musicali, si è avvicinato al mondo del clubbing una ventina di anni fa e produce da circa dieci anni, collaborando con importanti etichette discografiche del settore elettronico come Cocoon, Saved, Intec, Monique Musique e Cécille. Nel 2009 ha creato la sua personale label, la Circus Recordings, che prende il nome dai party, da lui organizzati, nel Regno Unito, nei quali hanno partecipato artisti molto noti. Le performance dal vivo di questo dj, sono caratterizzate da singolari e personalissime sonorità house e techno molto distanti dal sound prettamente commerciale, ma capaci, allo stesso tempo, di scuotere la folla.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

    Print       Email
  • Publicato: 7 anni fa il gennaio 21, 2014 10:21 am
  • Da:
  • Ultima modifica: luglio 25, 2014 @ 4:29 pm
  • Categoria: Discoteche

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it