Loading…
You are here:  Home  >  Comuni  >  Current Article

VIDEO – CONFERENZA STAMPA DELL’EVENTO DONNA DEI 2 MARI LEPORANO

Scritto da   /   agosto 29, 2016 3:32 pm  /   Commenti disabilitati su VIDEO – CONFERENZA STAMPA DELL’EVENTO DONNA DEI 2 MARI LEPORANO

Di Eleonora Arnesano
Si è svolta oggi la Conferenza Stampa dedicata alla 9 edizione di “Donna dei 2 mari”, evento che si terrà mercoledi 31 Agosto in piazza Margherita a Leporano.
Ad ospitare l’incontro, aperto alla stampa, è stato uno degli edifici simbolo della città, il Castello Muscettola, nella sua caratteristica sala consiliare.
All’incontro hanno presenziato il Vicensindaco e assessore alla cultura Iolanda Lotta, la direttrice dell’ Asd New Ballet Floriana Brunelli , e Francesco Spina, titolare dell’agenzia Fas Group, alla presenza di alcuni rappresentanti delle emittenti locali e testate giornalistiche.
E’ stato esposto il programma della manifestazione che rientra nell’ambito degli oltre 40 eventi organizzati dal comune di Leporano durante la “R..estate a Leporano”.
La manifestazione comprenderà l’evento moda “Lady Miss” con 36 Miss finaliste che sfileranno in abiti di alta sartoria, rappresentando l’ eleganza della provincia ionica, la storia della musica descritta attraverso le note dell’Accademia Mezzogiorno e la sfilata degli abiti “Led Show” dell’agenzia Ndoj.
Inoltre le coreografie della New Ballet, dagli anni 80 all’hip hop, accompagneranno ed incorniceranno la serata.
Punto focale dell’evento sarà la consegna del Premio eccellenza a 5 delle professionalità femminili del territorio provinciale, che hanno dato e continuano a dare un contributo culturale e sociale significativo.
“L’evento nato nel lontano 2007 a Leporano – ha dichiarato il vicesindaco Iolanda Lotta- è da considerarsi un gioiello prezioso proprio per l’attenzione e la scelta delle “candidate” al Premio d’eccellenza donna, che, per la X edizione, diventerà un concorso con un bando al quale potranno essere segnalate professioniste importanti del territorio tarantino.
Inoltre ha dichiarato, con estrema soddisfazione, che” il comune di Leporano si appresta a gemellarsi con la Grecia: infatti proprio stamani il sindaco Dott. Angelo D’Abramo era in Grcia, presente all’incontro con il prefetto per l’ufficializzazione del gemellaggio”, che rappresenta un protocollo d’intesa puntato a dare luce ai temi della Magna Grecia.

Riproduzione riservata Copyright © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it