Skip to content
  lunedì 11 Dicembre 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 21/12/2017UNITI PER CAMBIARE “NATALE SOLIDALE” 19/08/2014Intervista a Piergiuseppe Sapio, responsabile del settore giovanile della Pol. Sava 21/08/2015FERMENTO-FESTA DELLA BIRRA al Medieval Gastro Pub 29/06/2017CANE LANCIATO DENTRO IL CANILE DI SAN GIORGIO IONICO. PERCHÉ’ TANTA CRUDELTÀ’? 03/03/2014LA FESTA DEL CARNEVALE 05/04/2012Una giornata aperta al calcio 03/05/2017PRONTO IL RISCATTO DEL CT SAN GIORGIO JONICO NELLA SECONDA GIORNATA DELLA D2 13/01/2017PARTE L’ISOLA ECOLOGICA. PREVISTI CONFERIMENTI A BASE PREMIALE 29/10/2015L’ECCEZIONE CELEBRA IL TEATRO D’ARTE IN LINGUA BARESE. PRESENTI ATTORI E L’ASSESSORE ALLA CULTURA SILVIO MASELLI 27/10/2017LE SINERGIE TRA SCUOLA E FAMIGLIA NELL’EDUCAZIONE DEI RAGAZZI. SE NE PARLA A L’ECCEZIONE
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Discoteche  I White queen allo Stardust
Discoteche

I White queen allo Stardust

RedazioneRedazione—05/02/20140
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Sarà dedicata ai Queen il party Stardust che si svolgerà venerdì 7 febbraio, al Caffè del mar di Leporano (Ta), con l’esibizione della tribute band White Queen, il cui frontman è Piero Venery, nome d’arte in onore alla dea della bellezza, Venere, che lo accomuna a Freddy Mercury, scomparso il 24 novembre del 1991, che per il suo si ispirò a Mercurio messaggero dell’Olimpo. Da circa un decennio, questo gruppo musicale formato dal cantante, dal chitarrista Vito De Matteis, dal batterista Roberto D’amicis e il bassista Giorgio De Nigris, gira l’Italia proponendo il loro spettacolo fatto di musica, teatralità, trasformismo, cabaret e streap tease. Durante la performance la band riassume la discografia del gruppo britannico, proponendo sia i brani più famosi che quelli meno conosciuti, utili a far conoscere di più il lavoro di Mercury e soci. Al termine dell’esibizione, il party continuerà con le selezioni dei djs resident del progetto Stardust, nelle due piste da ballo che prendono i nomi di due delle costellazioni più belle dello spazio. Nella zona principale, Orione, ci saranno le selezioni dei djs Piero Maggio, Silvio Carrano e Ciro D’Abramo. Ad affiancare i djs ci sarà il vocalist Piernicola Cianciotta. Nel privè Andromeda, in consolle ci saranno Andrea Chiloiro e Guido Balzanelli. Con loro in voce sarà presente Giuseppe Cavallo.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Premio di Poesia “S. Maria delle Grazie di Carosino”
“La vita che torna…” di Ernesto Bassignano. È pronto il nuovo lavoro del cantautore romano
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Discoteche

Dj Jacko e Chelsea Como nel party NYC

15/12/20160
Discoteche

DJ JACKO E CHELSEA COMO NEL PARTY NYC

14/12/20160
Discoteche

Silvio Carrano “How I Feel” funziona, il dj set per i Negramaro ed un’estate piena di musica

10/05/20160
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

CHIAMARLO AMORE NON SI PUÒ – Diretta 16 dicembre ore 18:00

28/11/20230
Attualità

UN PERCORSO A COLORI LA CHIESA DEL GESÙ A BARI VECCHIA PROSCENIO DI UN EVENTO SOLIDALE

27/11/20230
Attualità

CI HA LASCIATO CIRO DE ANGELIS

21/11/20230
Video

TV Giornale Armonia

20/11/20230
San Giorgio News

SAN GIORGIO IONICO. NASCE LA PRIMA CASA DI COMUNITÀ – LA STRUTTURA IN PIAZZA KENNEDY

22/09/20230
San Giorgio News

CAPPELLA MORTUARIA DANNEGGIATA E OLTRAGGIATA NEL CIMITERO DI SAN GIORGIO IONICO.

26/08/20230
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/