Skip to content
  sabato 18 Aprile 2026
Trending
11/04/2026<strong>TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI</strong> 22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 22/10/2017STOP AGLI ATTI VANDALICI NELLE SCUOLE. ANCHE A SAN GIORGIO IONICO SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA 30/11/2015MA I GRANDI DELLA TERRA VOGLIONO DAVVERO SALVARLA? 31/07/2012Il pulcino Pio I BLOGGER 09/03/2012Otto Marzo Festa delle donne. Mutiamo il nome in “Festa della parità di genere”. 18/08/2014UNITÀ. I giornalisti vogliono riprendere la parola. Editoriale del Cdr per la ripresa delle pubblicazioni 26/12/2016PARMA. ROMBANO I MOTORI PER I CANDIDATI DEL CENTROSINISTRA. LA NOVITA’ GENTIAN ALIMADHI 07/05/2012Dove vado in vacanza quest’anno? E perché no, a Tortoreto da Incantea. 15/12/2016La Fuitina. Andrea Simonetti presenta a Taranto il suo nuovo film 09/10/2015CON ELLIN INIZIA LA RASSEGNA FILMICA DEL VOLONTARIATO 07/08/2012L’amara delusione del TFA
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Televisione  Il programma televisivo “In Canto” anche su Telesud canale 115
Televisione

Il programma televisivo “In Canto” anche su Telesud canale 115

RedazioneRedazione—07/07/20150
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Prende il via il prossimo 4 settembre il nuovo programma televisivo “InCanto”, straordinario spettacolo tv in anteprima ogni venerdì sera fino al 30 ottobre.

Prodotto dalla Cooperativa Sociale In Mente Onlus, il programma nasce con l’intento di valorizzare il talento di artisti emergenti provenienti da diversi ambiti artistici. Si esibiranno infatti in questo interessante “talent show artistico” cantanti, ballerini, musicisti, attori, poeti, artisti da circo, vignettisti, fumettisti e molto altro ancora.

More stories

MIMMO BASILE DA LEZIONI DI FOTOGRAFIA – OGGI ALLE ORE 17 ON LINE PER LA NIKON SCHOOL

21/03/2020

Giornale Armonia giornalearmonia.it

13/12/2011

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/2025

Analisi di Gianbattista Tagliani. Il tracollo dell’informazione per mancanza di notizie … vere!

26/09/2014

Alla conduzione nomi noti come Max Loriga e Roberto Calligaro. Max Loriga è attore e leader del gruppo musicale “Los Marcellos Ferial”, nonché scrittore al suo quarto libro (“Il Tempo delle Mimose” anche omonimo film che vanta un cast d’eccezione come Fabio Testi, Elsa Martinelli, Carlo Croccolo, Martine Brochard e molti altri). Roberto Calligaro è Presidente della Cooperativa Sociale In Mente Onlus, nonché attore e conduttore televisivo con un importante curriculum artistico.

InCanto, sostenuto dal Comune di Padova, andrà in onda in anteprima ogni venerdì sera alle 22 a partire dal 4 settembre, su LA9NAZIONALE e LA9ITALIA , emittenti a copertura nazionale (isole comprese) visibili sui canali 151 e 169 del digitale terrestre e sul canale 878 di Sky.
LA9, emittente che vanta oltre 40 anni di attività sul territorio nazionale, punta su InCanto per rivoluzionare il suo palinsesto con una virata verso l’arte e la cultura del programma, assoluta novità per l’emittente che ha sempre puntato maggiormente su tematiche di tipo commerciale.

L’articolazione del programma prevede la presentazione degli artisti durante le prime quattro puntate, poi al via con le sfide fino alla proclamazione dei vincitori di categoria durante la puntata finale. Chiamati a intervenire nella giuria di qualità importanti nomi della musica e della recitazione.

Un talent show Tv che promette di stupire e non annoiare. Infatti, oltre alle canoniche sfide in sala, ci saranno tantissime novità a distinguerlo e differenziarlo dai soliti talent, come le candid camere delle prove dei concorrenti, contributi esterni e interviste a nomi noti in ambito musicale e attoriale, come Aldo Vitali (Direttore di Tv Sorrisi e Canzoni), Paolo Pirovano (Segretario dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti), Alessandra Ferrari (dalla factory di Paolo Limiti), Alessio Creatura, I Solisti di San Marco, affinché possano dare il loro giudizio artistico.
Anche per queste novità si prevede una visione del programma da parte di 1,5 milioni di telespettatori.
Sarà inoltre possibile assistere alle repliche del programma in tutta la Puglia su TeleSud (canale 115).

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Disco d’oro per il cantante Corrado Puliatti ed il LaeraTeam
La Poesia illumina Polignano a Mare
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/20250
Televisione

MIMMO BASILE DA LEZIONI DI FOTOGRAFIA – OGGI ALLE ORE 17 ON LINE PER LA NIKON SCHOOL

21/03/20200
Eventi & Cultura

UN GIOVANE TALENTO SALERNITANO IN FINALE AL TOUR MUSIC FEST – THE EUROPEAN MUSIC CONTEST, IL FESTIVAL PRESIEDUTO DA MOGOL E KARA DIOGUARDI.

17/11/20190
Load more
Read also
Comuni

TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI

11/04/20260
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

GENERAZIONE RABBIA: ISTIGATI DA UNA SOCIETÀ VIRTUALE

25/03/20260
Attualità

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/20250
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/