Skip to content
  venerdì 3 Febbraio 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 09/02/2020CORONA VIRUS. DESERTO NEI NEGOZI CINESI MA FA MALE A TUTTI UN’ECONOMIA FERMA 01/04/2016Piero Romano «nessun coinvolgimento, diretto o indiretto, dell’Arcivescovo nella gestione economica e finanziaria del Mysterium Festival: il Suo è solo un alto patrocinio morale sui contenuti artistici e spirituali». 02/10/2012Quel grazie di Enzo Tortora a tanta buona gente 06/03/2013Grillo, la Casta e il Tempio di Minerva Roma 07/02/2014La vita è fatta di appuntamenti. Di appuntamenti col destino. Ormai ne sono certo. 19/03/2018“IL GAL MAGNA GRECIA INCONTRA” TUTTI SUL TERRITORIO 07/05/2017UN IMMENSO THOMAS FABBIANO CONQUISTA ANCHE LA COREA DEL SUD 22/10/2020CIBO ED E’ SUBITO POESIA – “ODI ALIMENTARI” IL NUOVO VOLUME DI VERSI DEDICATI AL CIBO 03/11/2012Raccolta differenziata, San Giorgio Jonico 02/10/2013IL “TROFEO DELLE REGIONI” DI PATTINAGGIO CORSA DEDICATO AL SANGIORGESE PIERFRANCESCO
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Brindisi & Provincia  Festival Canoro “NEL SOLE” a San Pietro in Bevagna giorno 25 Luglio 2015
Brindisi & Provincia

Festival Canoro “NEL SOLE” a San Pietro in Bevagna giorno 25 Luglio 2015

RedazioneRedazione—21/05/20150
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

L’Associazione “IL CANTASHOW ARTISTI PUGLIESI” di Lizzano, ha il piacere di comunicare che questa estate farà tappa nelle più belle piazze del nostro territorio, con eventi musicali a tematiche differenti.
Il primo appuntamento, si svolgerà il data 25 luglio 2015 alle ore 20,00 a San Pietro in Bevagna – Manduria (TA), nella Piazza delle Perdonanze (vicino la Chiesa di San Pietro), con il Festival Canoro “NEL SOLE” dove si esibiranno talenti singoli ed in coppia, anche categoria junior, che interpreteranno i brani musicali di Al Bano Carrisi e/o Romina Power, preventivamente selezionati dall’Associazione IL CANTASHOW ARTISTI PUGLIESI”.
La manifestazione canora, con la diretta televisiva dell’emittente JO TV sul canale 649 del digitale terrestre e con la conduzione e la direzione artistica a cura di Giovanna Eramo, vedrà fra gli ospiti anche l’esibizione della Scuola di ballo “New Dance & Style” di Lizzano e la sfilata di moda dell’Atelier Creazioni Annicchiarico di Grottaglie, e si concluderà con la premiazione dei primi tre classificati scelti da una giuria qualificata.
La realizzazione dell’evento è stata fortemente voluta dal Presidente dell’Associazione, Sig. Vincenzo Giannini, fan da molti anni di Al Bano Carrisi.
L’Associazione “IL CANTASHOW ARTISTI PUGLIESI” che cerca talenti singoli ed in coppia, anche categoria junior, che interpretano i brani musicali di Al Bano Carrisi e Romina Power e che intendono partecipare al Festival Canoro “NEL SOLE”, comunica che le iscrizioni sono gratuite e che le selezioni si stanno svolgendo in Via Guerrazzi, 156 – Lizzano (TA) . Per info contattare il numero 348.2834326 o inviare un messaggio all’indirizzo e-mail giannini_v_2@libero.it .

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Appuntamento sabato 13 giugno (con un prologo il 12) nella città vecchia
“Spazio Famiglia: Essere genitori di figli adolescenti”
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Bari & Provincia

RITORNANO I TEATRALMUSICANTI. NUOVO SPETTACOLO A CELEBRAZIONE DI “UN’ITALIA INDIMENTICABILE”

03/02/20180
Bari & Provincia

L’EMIGRAZIONE MERIDIONALE MAI FINITA. PREMIATA UNA LIRICA DI CARMELO COLELLI SUL FENOMENO

14/01/20180
Brindisi & Provincia

Martedì 31 ottobre Marco Masini ospite su Idea Radio

29/10/20170
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA

27/01/20230
Taranto

CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA

04/01/20230
San Giorgio News

APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

04/01/20230
San Giorgio News

LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA” DONA UFFICIALMENTE NOVE SMART TV AL CENTRO DIALISI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

19/12/20220
San Giorgio News

AL CONSIGLIERE ANDREA TRIPALDI LE DELEGHE AI LL.PP. E CARICA DI VICE SINDACO DI SAN GIORGIO IONICO

09/12/20220
Load more

Articoli recenti

  • IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA
  • 27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA
  • CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA
  • APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.
  • LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA” DONA UFFICIALMENTE NOVE SMART TV AL CENTRO DIALISI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/