Skip to content
  sabato 12 Luglio 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 27/06/2014Ostia. Tutti con gli occhi in su! Comincia il “Roma International Air Show”. 11/10/2015TORNA LA GRANDE MUSICA DI ACUSTICA 03/08/2014LUNEDI’ “GOSPEL SYMPHONY” IN VILLA PERIPATO A TARANTO CON L’ORCHESTRA DELLA MAGNA GRECIA 30/08/2012“Fare opposizione è una questione di stile”. 15/02/2017Errori giudiziari e controversi indennizzi per l’ingiusta detenzione. 13/03/2020TORRICELLA (TA). SINDACO SMENTISCE NOTIZIE SUL CONTAGIO 02/01/2014CERCANDO QUOTIDIANAMENTE LA SANTITA’ 29/12/2020PARTITA LA 3ª EDIZIONE DEL BOSS DELLE PIZZE SU ALICE TV 13/08/2015L’attore Luigi Pignatelli per il secondo anno ospite dello Jonio Jazz Festival 28/09/2017VIAGGI E COLORI DEI TRATTURI. SI CONCLUDE A PALAZZO POSTE MOSTRA FOTOGRAFICA DI FRANCO GIACOPINO
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Monteiasi  Il presidente Ciro Strusi: ‘Cercheremo sempre di migliorare anno dopo anno per Monteiasi e per l’Ant’
Monteiasi

Il presidente Ciro Strusi: ‘Cercheremo sempre di migliorare anno dopo anno per Monteiasi e per l’Ant’

RedazioneRedazione—12/08/20170
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

L’Organizzazione allestita dal club a tinte neroazzurre del piccolo paese della provincia jonica, durante le serate gratuite di grande musica e spettacolo del 20-21-22 luglio, è stata ripagata dal grande cuore dei monteiasini e non. Nonostante le varie difficoltà economiche, anche quest’anno, l’Inter Club ‘Esteban Cambiasso’, da sempre attenta alla crescita del proprio territorio, è riuscita a stupire e inorgoglire Monteiasi per l’organizzazione dell’ottava edizione della Festa Pro-Ant patrocinata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nunzio Grottoli, in un’ampia cornice di pubblico che, estate dopo estate, vede sempre più gente coinvolta pronta a dare il proprio contributo per quello che è un obiettivo comune. Questa indimenticabile manifestazione di piena estate che parte da lontano (2010), si differenzia dalle altre poiché, oltre a vedere esibire sia grandi artisti di livello nazionale che emergenti del posto, raggruppa tutte le associazioni socio-culturali e sportive locali, aggregandole per un fine comune. Questa edizione è stata per gli organizzatori un’edizione particolare poiché hanno voluto onorare la memoria di Mina, Daniela e Franco, sfortunati compaesani scomparsi prematuramente nel corso dell’anno a causa del male del secolo. Soddisfatto il Comitato Organizzatore dell’Inter Club presieduto dal presidente Ciro Strusi che ringrazia tutti gli sponsor che hanno creduto nel progetto sposando la causa neroazzurra, senza mai dimenticare il fine nobile dell’evento e sognando nei prossimi anni, di poter realizzare sempre qualcosa di ancora più bello per Monteiasi e per l’Ant. Il cuore dei monteiasini e tarantini è stato grande così come l’attenzione che la Manifestazione ha ricevuto dai media locali: grazie ai manifesti affissi in tutta la Provincia, al tam-tam di Facebook, delle e-mail e degli sms, infatti, è stato un autentico successo! Un afflusso continuo e sostenuto in tutte e tre le serate presso piazza Papa Giovanni XXIII presentate da Vincenzo Maranò, coadiuvato dalla giovane spalla Sara Sgobio che ha permesso un ricavato della manifestazione di ben 6300 euro che sarà interamente devoluto alla delegazione ANT “Nunzio Sgobio” sita in via Roma durante la serata di Sabato 12 agosto 2017 alle ore 21 al solito posto cioè presso ‘Piazza Papa Giovanni XXIII’ dove si terrà la 3° edizione di ANT in Festa. La Delegazione ANT “Nunzio Sgobio” invita la cittadinanza ad una serata divertente & solidale. Il ricavato della serata, come al solito, sarà devoluto a Fondazione ANT Italia ONLUS per sostenere le attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica. Per ulteriori informazioni vedere la locandina dell’evento o contattare ANT Monteiasi cel. 348/3102872 – delegazione.monteiasi@ant.it.

Riproduzione riservata Copyright © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Domenica 13 agosto arriva la Sagra più grande d’Italia e la più imitata
Lo show di Khris & Damien nella notte country del Symposium
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Monteiasi

LUCIANA FINA NUOVA CAMPIONESSA ITALIANA DI DISTENSIONE SU PANCA

22/06/20210
Monteiasi

NUOVO SINGOLO PER DAMIANO FEDELE CANTAUTORE DI MONTEIASI “RESTIAMO A CASA”

19/05/20200
Comuni

E’ PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER L’VIII MANIFESTAZIONE PRO-ANT A MONTEIASI

28/06/20170
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Eventi & Cultura

RAP D’AMORE: UN LEGAME DI FAMIGLIA DIVENTA MUSICA

09/06/20250
Attualità

TARANTO, ORA SERVE UNITÀ: GRAZIE AI CANDIDATI PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE DI RISPETTO

26/05/20250
Attualità

LA STRADA GIUSTA, AL MUDI, DOVE I GABBIANI CANTANO LIBERTÀ

20/05/20250
Attualità

UNA STORIA D’AMORE E DI SCOPERTE – EMILIANO E SILVANA RACCONTANO “IL MIO VIAGGIO IN ALBANIA”

30/03/20250
Eventi & Cultura

FRANCO COSA INCANTA “THE VOICE SENIOR” CON “UNA CASA IN RIVA AL MARE”: UN TALENTO TARANTINO CHE CONQUISTA TUTTI

29/03/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/