Loading…
You are here:  Home  >  News  >  Current Article

LE SCONCEZZE DELLE STAR…..POLEMICHE SUL GESTO VOLGARE DI STASH

Scritto da   /   giugno 20, 2016 1:30 pm  /   Commenti disabilitati su LE SCONCEZZE DELLE STAR…..POLEMICHE SUL GESTO VOLGARE DI STASH

Di Eleonora Arnesano
Che brutto fattaccio è accaduto ieri sera al MTV Awards 2016: protagonisti i The Kolors, il nuovo gruppo lanciato da Amici di Maria de Filippi ed il conduttore Francesco Mandelli.
Ancora non sono ben chiari i motivi del gesto che ha portato Stash, il leader del gruppo che tanto piace alle ragazzine, a sputare alla telecamera. Stando alle dichiarazioni sulla pagina ufficiale del gruppo di FB, il gesto non era rivolto ai telespettatori, bensì scaturito da delusioni e rabbia che derivano quando ” il lavoro per il quale ci dedichiamo interamente viene colpito, tanto da condurci ad una dura reazione”. Stash sulla sua pagina ufficiale si dichiara dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi del suo comportamento, ma non si scusa.
Da indiscrezioni, sembra che il comportamento nasca da problemi tecnici accaduti a causa del diluvio: la base della canzone sarebbe partita prima del dovuto, e per questo motivo Stash, arrabbiato e innervosito, avrebbe avuto la reazione.
Inoltre dopo la performance, il gruppo non ha ritirato l’Mtv History Award, lasciando il presentatore Francesco Mandelli, lo ricordiamo nella serie TV Squadra Antimafia, sul palco da solo con in mano il trofeo in evidente imbarazzo.
Sul web è stato subito condiviso a manetta il video di Paolo Ruffini che, mentre registrava la sua diretta, si è trovato a riprendere per caso il litigio accaduto dietro le quinte tra Francesco e Stash.
Nonostante il commento di Stash, Francesco non si è lasciato sfuggire l’occasione di postarne uno non solo sulla sua pagina fb ma anche su quella dei The Kolors, chiarendo la sua posizione e la sua reazione nel backstage.
Dietro questa vicenda rimane comunque un gesto scortese sicuramente evitabile , che mette in cattiva luce il gruppo agli occhi dei tantissimi fans.
Riproduzione riservata Copyright © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

    Print       Email
  • Publicato: 4 anni fa il giugno 20, 2016 1:30 pm
  • Da:
  • Ultima modifica: luglio 9, 2016 @ 6:57 pm
  • Categoria: News, Televisione

About the author

L' 1 Dicembre 2004, pubblica il primo numero in formato cartaceo di "Giornale Armonia", mensile d’informazione locale in distribuzione gratuita per tutto il territorio tarantino, trasformandosi successivamente in edizione on line attualmente in rete. www.giornalearmonia.it