Skip to content
  sabato 11 Aprile 2026
Trending
11/04/2026<strong>TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI</strong> 22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 01/10/2012L’infinito amore di Teresina, suora carmelitana 09/12/2015DUE CONCERTI DEL CORO POLIFONICO CHORALITER 27/01/2012I “PRISMA” The Return 23/08/2014Pulsano in musica 02/09/2015TARANTO: LA SUA CULTURA MUORE 08/05/2017IL COMITATO PARCO DEL CASTELLO: “VERDE PUBBLICO, PARCHEGGIO E FRUIZIONE PATRIMONIO STORICO NON SOLTANTO PER I POTENTI DELLA TERRA” 15/10/2017GIORNATA DEL CONTEMPORANEO 16/02/2012L’articolo 18 ed il “sangue” dei lavoratori. 10/02/2015Nuovo appuntamento presso la Cittadella della Carità 28/07/2015Primo Concorso Repper a Leporano
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Comuni  I problemi di San Giorgio Ionico esposti in una nota di Claudio Frascella
ComuniSan Giorgio News

I problemi di San Giorgio Ionico esposti in una nota di Claudio Frascella

RedazioneRedazione—11/08/20130
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

Enzo Iacchetti in Villa Peripato a Taranto con “Chiedo scusa al Signor Gaber”

13/07/2014

DIRETTA STREAMING INCONTRO CON MASSIMO D’ALEMA

16/02/2018

Nella serata di Pasqua gran finale Mysterium Festival

19/04/2014

“SE CI SEI SBATTI UN POLPO”

05/01/2016

“San Giorgio ritrova l’ennesima amministrazione fallimentare che pensa ai problemi politici dei partiti di potere e dimentica quelli di un’intera comunità, figlia di quindici anni di instabilità, di malgoverno, di crisi, che i nostri concittadini sono costretti a ricevere dai soliti politici in carriera avanzata. Un’epoca che ci ha portato tra gli ultimi paesi della nostra Provincia in termini di crescita, sviluppo e cambiamento sociale. Un giudizio negativo e le mie accuse vanno ad un intero sistema di governo che così come è, non funzionerà mai e mai cambierà le cose. Le alternative valide, devono nascere lontano dalle solite figure politiche di questi anni e solo così il Popolo Sangiorgese avrà una guida sicura e governante. Il paese è sporco, disordinato, insicuro. È opportuno ristabilire la legge, la pulizia e il controllo. Via Zingaropoli è diventata un pericolo pubblico, con strada stretta e a doppio senso, auto in seconda fila e auto che sfrecciano senza controlli; via Lecce, Via Diaz, Via Roma, Via S. D’Acquisto con asfalto dissestato e il problema degli allagamenti (per cui cittadini e attività hanno pagato i danni ricevuti!), con i commercianti sempre in lotta per problemi legati al traffico, alla scarsa illuminazione e alle infrastrutture mancanti. Via Giotto e Via Verrocchio, cuore del nostro commercio, sempre sporche, con alberi incolti e spazzatura; via Roccaforzata, via L. da Vinci, Corso Italia, Via R. Sanzio, l’uscita per Monteparano, con seri problemi al manto stradale; Villa Veronese, Piazza Kennedy, Villa Pirandello in totale degrado ambientale e strutturale. Via Roma e Via Lecce col progetto mai completato, restano un rebus della nostra politica, cassonetti da paesi del terzo mondo e zone che restano al buio per giorni, pezzi di scuole che crollano. Insomma, in tempi di bilanci per un’amministrazione artefice dei suoi problemi interni e “vittima” di un’era che ha distrutto il nostro paese, dico che i Sangiorgesi, sono delusi ed arrabbiati!”
Claudio FRASCELLA

Pubblicità

Metti “Mi Piace” sulla pagina del Giornale Armonia >>>>> www.facebook.com/GiornaleArmonia

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Carosino. La vita di San Biagio in una rappresentazione teatrale . L’evento celebra il 105 anniversario della proclamazione a Santo Patrono
Marcello Coleman, voce del reggae Italiano (Video Intervista)
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Comuni

TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI

11/04/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Load more
Read also
Comuni

TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI

11/04/20260
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

GENERAZIONE RABBIA: ISTIGATI DA UNA SOCIETÀ VIRTUALE

25/03/20260
Attualità

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/20250
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/