Skip to content
  lunedì 4 Dicembre 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 05/02/2014I White queen allo Stardust 22/04/2021L’EREDITA’ DI SAN GIORGIO 05/04/2015Il libro di Miriam Dubini sul parco vicino l’Ilva alla 52esima edizione della Bologna children’s book fair 06/12/2012FESTA DEMOCRATICA – San Giorgio Jonico 8-9 Dicembre 2012 Auditorium “Giovanni Pascoli” 24/01/2015Confagricoltura e olivicoltura pugliese: a Taranto Mario Guidi 12/08/2017Domenica 13 agosto arriva la Sagra più grande d’Italia e la più imitata 09/12/2015“A Natale siamo tutti più uguali”- 18 Dicembre Marano (Le) 31/10/2015L’ICO “Magna Grecia” debutta a MEDIMEX 15/02/2017LA COMPAGNIA DEL BELVEDERE CON UN CLASSICO DI TOTO’ 09/10/2012Difficoltà nel trasporto studenti. Intervento del coordinatore “La destra” Arcangelo Alfeo.
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Attualità  MILITARE MORTO, C’È ATTESA PER L’ESITO DELL’AUTOPSIA. INTANTO UN ALTRO CASO IN SICILIA DOPO VACCINO: GRAVISSIMA INSEGNANTE 37ENNE
AttualitàNewsSalute

MILITARE MORTO, C’È ATTESA PER L’ESITO DELL’AUTOPSIA. INTANTO UN ALTRO CASO IN SICILIA DOPO VACCINO: GRAVISSIMA INSEGNANTE 37ENNE

—13/03/20210
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Di Salvatore Stano

A Catania, presso l’obitorio dell’Ospedale Cannizzaro, è cominciata solo in serata l’autopsia sul corpo del sottufficiale della Marina militare Stefano Paternò, 43 anni, morto nella notte tra lunedì e martedi scorsi, circa 12 ore dopo aver ricevuto il vaccino Astrazeneca nell’ospedale militare di Augusta.

All’esame hanno partecipato: 4 periti nominati dalla Procura di Siracusa, un medico legale, uno specialista in ematologia, uno in tossicologia e uno in malattie infettive, e altri 5 periti nominati dagli avvocati che assistono i familiari dell’uomo; tra questi, anche un Capitano di vascello della Marina militare.

More stories

Impianti a gas anche su macchine diesel

23/08/2012

ROSARIO SANARICO LAVORATORE. POLIZIOTTO GENEROSO MORTO IN SERVIZIO

20/02/2016

Fumata bianca! Si chiama Francesco e viene da strada dell’umiltá…

13/03/2013

Ballottaggio Tragico

20/05/2012

I periti sono stati incaricati dai pm siracusani di accertare causa, o cause, della morte, mezzi e tempi del decesso,  comportamento dei sanitari, sia dell’ospedale militare di Augusta sia del 118, e «se sussiste una correlazione eziologica tra il decesso e la somministrazione del vaccino».

La Procura ieri ha iscritto nel registro degli indagati quattro persone: l’amministratore delegato di Astrazeneca in Italia, due sanitari dell’ospedale militare di Augusta e il medico del 118 che ha soccorso l’uomo nella sua abitazione di Misterbianco, dove è deceduto alle 02,15 circa.

C’è attesa per l’esito dell’autopsia che sarà reso noto dall’autorità giudiziaria.

Per domani, inoltre, è atteso l’arrivo in Sicilia degli ispettori inviati dal ministero della Salute che hanno già in agenda incontri nella sede catanese del 118, alla Procura di Siracusa e nell’ospedale militare di Augusta.

Intanto, un’altra notizia è stata diffusa dai media: un’insegnante 37enne di Gela è attualmente ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, per una emorragia cerebrale.

Da quanto si è appreso, la donna, lunedì 1 marzo, si era sottoposta a vaccinazione ricevendo la prima dose del vaccino anti-Covid di Astrazeneca anche se, come accertato dalla Procura di Gela – che indaga e che ha già sequestrato le cartelle cliniche e la documentazione sul vaccino -, non si tratta dello stesso lotto ABV2856 bloccato dall’Aifa due giorni fa.

Per i nostri lettori è bene ricordare che fino ad oggi sono tre le morti sospette avvenute nei giorni scorsi: il militare della Marina, Stefano Paternò; il poliziotto catanese, Davide Villa; e il carabiniere di Trapani, Giuseppe Maniscalco; tutti avevano ricevuto una dose dello stesso lotto del vaccino Astrazeneca.

morti-sospette-1

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
NOTA DEL SINDACO FABBIANO – ULTIME MISURE DI CONTRASTO ALL’ EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID
DUPLICE OMICIDIO A MASSAFRA (TA), UCCISE IN CASA MADRE E FIGLIA. E’ CACCIA AL KILLER
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

UN PERCORSO A COLORI LA CHIESA DEL GESÙ A BARI VECCHIA PROSCENIO DI UN EVENTO SOLIDALE

27/11/20230
Attualità

CI HA LASCIATO CIRO DE ANGELIS

21/11/20230
Attualità

NASCE IL FABS PADEL CENTER – NUOVA REALTA’ SPORTIVA DI THOMAS VALENTINA E ROBERTO FABBIANO

10/08/20230
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

CHIAMARLO AMORE NON SI PUÒ – Diretta 16 dicembre ore 18:00

28/11/20230
Attualità

UN PERCORSO A COLORI LA CHIESA DEL GESÙ A BARI VECCHIA PROSCENIO DI UN EVENTO SOLIDALE

27/11/20230
Attualità

CI HA LASCIATO CIRO DE ANGELIS

21/11/20230
Video

TV Giornale Armonia

20/11/20230
San Giorgio News

SAN GIORGIO IONICO. NASCE LA PRIMA CASA DI COMUNITÀ – LA STRUTTURA IN PIAZZA KENNEDY

22/09/20230
San Giorgio News

CAPPELLA MORTUARIA DANNEGGIATA E OLTRAGGIATA NEL CIMITERO DI SAN GIORGIO IONICO.

26/08/20230
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/