Skip to content
  mercoledì 8 Febbraio 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 04/12/2017La BTF TEAM di San Giorgio Jonico si è dipinta d’oro 21/09/2017RIGENERAZIONE URBANA. LE PROPOSTE DI UNITI PER CAMBIARE 16/06/2014Attentato nella notte nel quartiere Poggiofranco. Un negozio di prodotti caseari distrutto da un esplosione. 05/04/2017Recall “Lo Spartano” Presidio del Libro di San Giorgio Jonico/Laboratorio Urbano MEDITERRANEO 27/06/2015Cesare Dell’Anna in quintetto a Crispiano (TA) 20/11/2016INTITOLAZIONE PATTINODROMO COMUNALE A GIUSEPPE FRASCELLA. PRESENTATA PETIZIONE 10/10/2013Taranto. Lotta alla Fibrosi cistica La settimana nazionale e i punti di raccolta 23/06/2015La musica dei Gabin apre la stagione estiva del Canneto 27/02/2017Vi presentiamo la Casa degli amici di Aida onlus! 24/03/2013C’è bisogno di pace
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  News  In bocca al lupo
NewsSenza categoria

In bocca al lupo

RedazioneRedazione—14/03/20120
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

In bocca al lupo

14/03/2012

Di Pietro Carrozzini

Dunque, riepilogando: sabato 10 marzo la Corte di Cassazione ha decretato che il processo al Dell’Utri deve rifarsi;  il perché, lo sapremo solo leggendo le motivazioni. In questo momento si può solo dire che Dell’Utri non è innocente, altrimenti la sentenza di II grado sarebbe stata annullata senza rinvio. Tutto il resto non conta nulla, non contano i commenti esultanti di taluni “giuristi” un tanto a chilo o meglio un tanto a bonifico estero su estero, non contano le esternazioni dell’illustre imputato, non contano le interpretazioni fantasiose di taluni che parlano di regole del processo, quando le uniche regole che conoscono sono solo quelle per non farlo o subirlo. Unica certezza in questa vicenda? Dell’Utri per almeno 20 ha frequentato innocentemente solo mafiosi accertati e, pertanto, è davvero un uomo sfortunato. Come si dice la fortuna è cieca ma la “sfiga” ci vede benissimo. In bocca al lupo “senatore”.

Pubblicità

fortuna è ciecaIn bocca al lupomafiosi accertatisabato 10 marzosfigawww.giornalearmonia.it
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Castello Scaligero Torri del Benaco (VR)
Riceviamo e pubblichiamo dal PDL di San Giorgio i seguenti comunicati
Related posts
  • Related posts
  • More from author
San Giorgio News

NASCE IL LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA”

19/09/20220
San Giorgio News

25^ ANNIVERSARIO ASSOCIAZIONE LINO AGNINI SAN GIORGIO IONICO

28/08/20220
Senza categoria

TRIONFO AZZURRO A WEMBLEY. L’ITALIA DEL CALCIO E’ CAMPIONE D’EUROPA

12/07/20210
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

IL PADEL A SAN GIORGIO IONICO INIZIATIVA DEI FRATELLI FABBIANO

06/02/20230
Attualità

27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA

27/01/20230
Taranto

CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA

04/01/20230
San Giorgio News

APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

04/01/20230
San Giorgio News

LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA” DONA UFFICIALMENTE NOVE SMART TV AL CENTRO DIALISI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

19/12/20220
Load more

Articoli recenti

  • IL PADEL A SAN GIORGIO IONICO INIZIATIVA DEI FRATELLI FABBIANO
  • IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA
  • 27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA
  • CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA
  • APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/