Skip to content
  lunedì 15 Dicembre 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 19/03/2013Eletto papa Francesco nIl Papa con la croce di ferro Jorge Mario Bergoglio: opinioni e polemiche sul nuovo pontefice 01/09/2014Fiera del Levante. Lavoratori in Agitazione, da due mesi senza stipendio. Arriva la schiarita? 08/06/2017LOTTA AL RANDAGISMO. NOTA DEL CONSIGLIERE COSIMO FRASCELLA 27/12/2015CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE OPERATORE DELLA RISTORAZIONE – servizi sala-bar Una valida opportunità per i giovani residenti in San Giorgio Jonico 10/02/2015NOTA STAMPA AVV. TATIANA MARGHERITA – FORZA ITALIA SAN GIORGIO SUL GIORNO DEL RICORDO DEI MARTIRI DELLE FOIBE 20/04/2021SAN GIORGIO IONICO ELEZIONI AMMINISTRATIVE – LA DESTRA SANGIORGESE INIZIA CON 3 LISTE 15/03/2013Un interessante progetto sull’esclusione sociale 27/05/2012Eurovision song contest 2012 Nina Zilli nona 16/12/2016Sabato 17 Dicembre, Visita Guidata Esclusiva ai Tesori Nascosti del Borgo Umbertino di Taranto. “Il Sacello Romano e i Resti di Villa Capecelatro” 31/07/2012Il pulcino Pio I BLOGGER
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  San Giorgio News  Prende il via il San Giorgio summer 2012
San Giorgio NewsSenza categoria

Prende il via il San Giorgio summer 2012

RedazioneRedazione—25/07/20120
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

LEGGE ANTICORRUZIONE. Raccolta di firme on line per spingere l’approvazione

29/09/2012

“Fratello Arbreshe ti auguro la terra madre…”. La Tv di Stato Albanese realizza documentario sugli eredi Arbereshe della Calabria Ionica. Siamo stati con loro.

23/12/2015

ALLERTA MALTEMPO: SCUOLE CHIUSE A SAN GIORGIO IONICO Il 9 GENNAIO 2017

08/01/2017

l Giovedì Santo e il Venerdì Santo del Mysterium Festival in Città Vecchia

23/03/2016

Comunicato

Anche quest’anno l’amministrazione comunale guidata dal sindaco dott. Giorgio Grimaldi, nonostante la grave crisi economica in cui versano gli enti locali ed in particolare il comune di San Giorgio Jonico, per effetto dell’azione del governo centrale e per i contenziosi milionari vecchi di 30 anni, attraverso l’assessorato allo spettacolo Vincenzo Mingolla, propone una serie di iniziative per allietare comunque le serate dei sangiorgesi che loro malgrado sono costretti a passare le ferie in paese. Il cartellone estivo comprende una serie di eventi con serate all’insegna del teatro e della musica. Si inzia il 28 luglio alle ore 20.30 presso il teatro all’aperto, con la rappresentazione di una commedia dialettale inedita intitolata “la cucuzza si coci cu l’acqua sova stessa”, proposta dalla compagnia teatrale belvedere Il 5 Agosto presso il teatro all’aperto alle ore 20.30 concerto musicale in onore del cantante Alex Baroni intitolata “la voce della luna” promosso dall’associazione culturale “papa art and entertainment” di Taranto.
Il 9 Agosto alle ore 20.30 in piazza San Giorgio concerto di pizzica con il gruppo “terraross” cantori e menestrelli della bassa murgia, promosso dal locale circolo arci “Hastavanna”. Il 18 agosto alle ore 20.30 presso il teatro all’aperto, replica a scopo di beneficenza in favore dei terremotati Dell’Emilia Romagna, della commedia teatrale “la cucuzza si coce cu l’acqua sova stessa” a cura della compagnia teatrale belvedere. I giorni 25, 26 e 27 agosto presso il teatro all’aperto festival della canzone popolare intitolato “tracce di notte”, promosso dall’associazione radio popolare salento di Taranto. Il 6 Settembre presso il teatro all’aperto alle ore 20.30 concerto pianistico con esecuzione di brani di compositori contemporanei, intitolato” musica a coda”, promosso dall’associazione culturale ets 2002 di Taranto.2274 Naturalmente anche quest’anno vista la partecipazione e l’entusiasmo dimostrato dai sangiorgesi, si terra’ la seconda edizione del palio delle contrade che si svolgera’ dal 20 agosto al 08 Settembre.

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Futura Miss Italia San Giorgio Ionico
Chiesto rinvio a giudizio per Nichi Vendola. Concorso in abuso d’ufficio per la nomina di un primario
Related posts
  • Related posts
  • More from author
San Giorgio News

MOSTRA ANTOLOGICA DI CATALDO PICCOLI

16/09/20240
San Giorgio News

SAN GIORGIO BENE COMUNE ADDIO BELLISSIMA CREATURA

25/05/20240
Bari & Provincia

PUGLIA TEATRO SI PREPARA A CELEBRARE IL 50° DELLA FONDAZIONE-SABATO 27 APRILE TUTTI A L’ECCEZIONE

25/04/20240
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Attualità

ALBANIA, LIBERTÀ DI STAMPA SOTTO ATTACCO: IL CASO NEWS24 E IL PRECEDENTE DI AGON CHANNEL

09/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/