DI Tommaso Fabrizio
L’Associazione Artistico-Culturale “Lino Agnini”, in occasione delle festività natalizie, organizza una rassegna di arti varie: Presepistica, Pittura, Scultura, Decoupage, ed altro che sarà allestita nella sede, presso Palazzo Imperio, ex Municipio, in piazza San Giorgio 28, ed avrà per tema: “Il Natale nell’Arte e nella Tradizione”.
La manifestazione,che verrà inaugurata domenica 16 dicembre alle ore 19, si protrarrà sino al 13 gennaio 2013 e potrà essere visitata tutti i giorni dalle 18 alle 20.
Il regolamento della rassegna,rende noto il presidente Mario Montanaro, prevede che ogni artista puo’ partecipare con una sola opera che abbia per tema “Il Natale nell’Arte e nella Tradizione”. L’opera, realizzata mediante arti e tecniche varie, deve essere corredata di nome e cognome dell’artista, titolo del lavoro, anno di esecuzione e non potrà superare la dimensione di un metro cubo.
Le opere devono essere consegnate entro venerdi’ 14 dicembre ai responsabili dell’organizzazione presso la sede dell’Associazione dalle 18 alle 20.
La partecipazione alla manifestazione comporta il versamento di una quota di 5 euro da corrispondersi all’atto dell’adesione che puo’ essere data attraverso la compilazione di un’apposita scheda da ritirarsi presso l’Associazione stessa.
La sera della chiusura della rassegna a tutti i concorrenti verrà consegnato un omaggio di partecipazione.