Skip to content
  domenica 18 Gennaio 2026
Trending
27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 05/08/2016LUCIANO PISANELLO,IDV, CRITICA ATTEGGIAMENTO DI MONICA ALTAMURA (M5S) IN CONSIGLIO COMUNALE 27/10/2012L’istituto di Veronesi (IEO) “riabilita” il professore. Aveva ragione Di Bella: Somatostatina efficace contro il cancro. 19/12/2016CLASSICI DISNEY: TERZA EDIZIONE DI XMAS IN (DIVER)CITY 10/08/2015Sud:Messina(Idv),Puglia esempio da seguire su fondi europei 25/08/2016VIDEO – TERREMOTO 24/08/2016. REPORTAGE DA AMATRICE (RT) 12/12/2017COMUNICAZIONE AI LETTORI 14/05/2016“SPEZIERIE E FARMACIE IN TERRA DI BARI” DI RICCARDO RICCARDI QUANTA STORIA IN FARMACIA ! PRESENTAZIONE AL CIRCOLO DELLA VELA 11/10/2013Fermati i presunti autori della rapina sulla Taranto Grottaglie del Maggio scorso. Due i Sangiorgiesi nel commando. 22/09/2015DA TRANI LAB DEM LANCIA LA SFIDA RIFORMISTA DEL PD . GIANNI PITTELLA TRACCIA LA ROTTA DEL NUOVO RIFORMISMO 11/03/2017Confagricoltura Taranto, Lazzàro: “Agricoltori sotto tiro, il racket dei tendoni torna a colpire a Grottaglie”
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Sport  Settimana decisiva, non c’è scelta bisogna vincere!
Sport

Settimana decisiva, non c’è scelta bisogna vincere!

RedazioneRedazione—01/03/20140
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

ALLIEVI REGIONALI: PALAGIANELLO-SAVA: 1-8. Ottava vittoria consecutiva per gli allievi della Pol. Sava che superano in trasferta il Palagianello per 8 reti a uno. Passano solo 2’ minuti e i ragazzi di mister Chisena trovano il vantaggio: La gioia serve Favale sull’out di sinistra, cross in mezzo e Bonamico gonfia la rete con un tiro di destro che s’insacca alle spalle del portiere di casa. Inizia subito in discesa la partita per il Sava che dal 5’ minuto al 23’ spreca tante occasioni da goal con il trio Bonamico-Favale-Cervellera. Al 27’ minuto arriva il raddoppio: Favale supera Colavito e Vetrano e lascia partire un tiro con il pallone che s’insacca all’angolino basso. Il primo tempo termina senza altre emozioni e con il Sava che va nello spogliatoio in vantaggio di due reti. Nella ripresa il Sava va subito sul 3 a 0 ancora con Bonamico che servito da Minerba al 4’ minuto piazza la palla alla destra del portiere. All’ 11’ minuto è Favale a siglare il 4 a 0 in mischia. Al 18’ minuto bomber Favale fa 5 a 0: respinta della difesa di casa palla che termina sui piedi del giovane savese che lascia partire un tiro con il pallone che s’insacca sotto l’incrocio. Al 22’ minuto su un calcio d’angolo battuto da Minerba, Bonamico porta i suoi sul 6 a 0. Al 25’ e al 33’ minuto arriva il 7° e 8° goal prima con De stratis che con un tiro a giro beffa Brandaschio e poi con Dimo che su una corta respinta di Brandaschio sigla l’8 a 0. Nei minuti finali Miraglia realizza il goal della bandiera. Altra vittoria per i ragazzi di mister Chisena che domenica prossima saranno impegnati nella “delicata” trasferta contro la Cryos per continuare il testa a testa con il Taranto.
PALAGIANELLO: Brandaschio, Colavito, Lillo, Vetrano, Mianulli, Miraglia, Cangiulli, Pastore, Labalestra, Marra, Favale. A disp.: Maggi, Carpignano, Di Sabato. All. Antonicelli Filippo
POL. SAVA: Pasculli(Nastasia), Longo, Tripaldi, Berdicchia, Miraglia(Piccione), Simini (Cuscela), La Gioia, Minerba(Perrone), Bonamico, Cervellera(Dimo), Favale(Destradis) All. Luigi Chisena
Marcatori: 2 p.t, 4’; 22 s.t Bonamico, 27 p.t, 11’;18’ s.t Favale, 25’ st De stratis, 33’ st Dimo
Arbitro: sig. Leggieri di Taranto
GIOVANISSIMI REGIONALI: GINOSA-SAVA: 1-2. La capolista Sava espugna il “Teresa Miani” di Ginosa con una “discreta” prestazione e così mantiene la vetta solitaria del girone E. Partono subito bene i ragazzi allenati da mister Libardi e dopo 3’ minuti di gioco vanno in vantaggio: lancio millimetrico di Biasi che serve sullo scatto Mazza che si presenta a tu per tu con il portiere e lo scavalca con un preciso pallonetto. Al 7’ Selvaggi prova a sorprendere il portiere ospite con un tiro che termina di poco a lato. Il Sava, oggi, non esprime un bel gioco, ma nonostante ciò trova il raddoppio al 28’ minuto. Selvaggi si presenta a tu per tu con Nigro, lo supera e calcia in porta, ma Bianco salva il goal con un braccio e per il sig. Bux è calcio di rigore e cartellino rosso. Dal dischetto si presenta Giunta che fa 2 a 0. Al 33’ ci prova uno spento Salatino con un tiro dalla distanza che termina nelle braccia di Nigro. Primo tempo che termina 2 a 0. Nella ripresa Ginosa più determinato e ci prova con qualche conclusione da fuori che non impensierisce De siati. Al 25’ si riapre clamorosamente la partita con Fortini che fa 1-2. Il Sava reagisce e ci prova prima con Giunta il cui tiro viene deviato in coorner da Bardazzi e poi con Selvaggi, oggi uno dei migliori in campo, che calcia a lato di poco. Al 34’ minuto occasionissima per il Ginosa con Bitetti che spara alto di fronte a De siati. Dopo 3’ minuti di recupero il sig. Bux decreta la fine del match con i ragazzi di mister Libardi che conservano la vetta a due giornate dal termine e domenica prossima trasferta “decisiva” al Monticello di Grottaglie. Queste a fine partite le parole del responsabile del settore giovanile Piergiuseppe Sapio: “Abbiamo ottenuto altre due vittorie importanti in questo momento della stagione. Sappiamo benissimo che le partite di domenica prossima contro la Cryos segneranno il destino delle nostre squadre. Dobbiamo prepararci nel migliore dei modi in questa settimana che sarà la settimana decisiva. I ragazzi stanno costruendo qualcosa di straordinario e non vogliamo mollare, lotteremo sino alla fine”.
GINOSA: Nigro(Bardazzi), Mongelli(Stoica), Costella, D’aprile, Bianco, Pavone(Carrozzoli), Costella(Clemente), Iacovazzo(Petrelli), Di sanza(Galante), Fortini, Bitetti. All. Lo deserto

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

UISP, le prime rallentano. Piemme grafica terza incognita?
A L’Eccezione “L’Anello di Re Gioacchino” di Pasquale Bellini. Con Floriana Uva e Lino De Venuto.
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

Napoli Calcio Campione d’Italia.
3° scudetto in largo anticipo.

05/05/20230
San Giorgio News

SCACCO ALLA TORRE CROATA IVO KARLOVIC: THOMAS FABBIANO VOLA AL TERZO TURNO DI WIMBLEDON

04/07/20190
Sport

CAMPIONATI MONDIALI W.T.K.A.

01/11/20170
Load more
Read also
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/20250
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/