Di Redazione
San Giorgio Ionico L’uso del social network per scopi di utilità sociale rivaluta quella che è stata definita la nuova fiera virtuale delle vanità, sebbene dobbiamo prender atto che le innovazioni tecnologiche non sono negative, l’importante è l’uso che di esse se ne fà.
Così Succede che a seguito di lavori di potenziamento della rete idrica che l’Acquedotto Pugliese sta realizzando nella nostra città, Lunedì 23 Febbraio 2015, si rende necessaria la sospensione della normale erogazione idrica, per la durata di circa nove ore a partire dalle ore 9,00 alle 18,00.
Il sindaco Giorgio Grimaldi ha preannunciato dalla sua pagina Facebook il disagio cui andranno incontro i concittadini, informandoli contestualmente che venerdì mattina emanerà un ordinanza di chiusura delle scuole per la stessa giornata di lunedì.
Un bell’esempio di tempestiva comunicazione sociale.
Dal nostro canto saremmo ancora più soddisfatti se quei sangiorgesi irrispettosi delle regole, seguissero l’esempio di tanti virtuosi concittadini che si attivano per mantenere la nostra città nel decoro e pulizia, Facebook esploderebbe, di gioia……