Skip to content
  mercoledì 16 Luglio 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 24/06/2017SAN MARZANO, COMPLETATO IL FILM NEL NOME DI SKANDERBEG 04/09/2014SAN GIORGIO IONICO. FORZA ITALIA FORMALIZZA CANDIDATURA DI MARTINO TAMBURRANO A PRESIDENZA PROVINCIA TARANTINA 12/03/2016I GIOVANI PIANISTI DELL’ÉCOLE JOYEUSE A TARANTO PER LA RASSEGNA “YOUNG – DOMENICHE IN CONCERTO” 15/02/2017Errori giudiziari e controversi indennizzi per l’ingiusta detenzione. 10/12/2014Un sorriso per Natale 10/11/2015Maggiori relazioni tra Puglia e Israele; a Bari il primo consolato onorario italiano di Israele. 22/09/2023SAN GIORGIO IONICO. NASCE LA PRIMA CASA DI COMUNITÀ – LA STRUTTURA IN PIAZZA KENNEDY 28/03/2015“Fragilità sociali”. Dai bisogni ai sostegni e la necessità di costruire una rete… 25/11/2015WOMEN IN RUN RUNNING FLASH-MOB BENEFICO BARI E LECCE 29 NOVEMBRE 2015 ORE 10 21/12/2016ECO-CITY ABBATTE L’INQUINAMENTO
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  News  WURPLESS, BUONA LA PRIMA!
NewsSenza categoria

WURPLESS, BUONA LA PRIMA!

RedazioneRedazione—08/10/20120
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

 Di Salvatore Stano     |    ???VIDEO ???

“Un grande successo: oltre le nostre aspettative”. Così ha detto il direttore artistico, David Ndoj, al termine della prima uscita pubblica dei WurpLess.

ANDRIA – «Un grande successo: oltre le nostre aspettative». Così ha parlato il direttore artistico, David Ndoj dei WurpLess, in conferenza stampa, al termine della prima uscita pubblica della neo-nata compagnia di artisti tarantini che ha esordito nel capoluogo della BAT provincia, sabato 6 ottobre, nel corso della ‘Festa del Giullare d’Assisi’ organizzata dalla Parrocchia delle Sante Stimmate dei frati cappuccini di Andria.

More stories

PRESIDIO TAMPONI A SAN GIORGIO IONICO, INTERVISTA AL SINDACO FABBIANO

10/11/2020

L’amara delusione del TFA

07/08/2012

Eternit e Ilva due facce della stessa medaglia.

25/02/2012

III edizione del Festival Organistico Internazionale di Taranto

31/05/2014

«Siamo rimasti molto colpiti per l’organizzazione dell’evento – ha detto invece il sindaco andriese, avv. Nicola Giorgino, accompagnato dall’assessore alla Cultura avv. Antonio Nespoli – Un evento in grande stile che esalta la festa del santo patrono d’Italia, Francesco d’Assisi. Uno spettacolo del genere,  in questo periodo di crisi, non può far che del bene a tutti noi»

Il sindaco del capoluogo andriese, intervistato a proposito del riordino delle provincie, ha auspicato per la sesta provincia pugliese (ANDRIA-BARLETTA TRANI) una soluzione. La Puglia è una delle regioni cruciali del riordino delle Province stabilito dalla legge 135 del sette agosto scorso e dovrebbe cambiare assetto amministrativo in modo profondo: tre province al posto delle sei attuali e Bari come città metropolitana con un vasto hinterland in sostituzione della provincia. Diciamo dovrebbe perché la legge presenta alcuni punti ambigui già individuati dagli esperti che potrebbero diventare il grimaldello per modificare, almeno in parte, l’assetto finale. «Credo non sia necessario alzare barricate – ha dichiarato Giorgino – il dialogo con le istituzioni è la via che dobbiamo intraprendere.»

La serata ha visto protagonisti personaggi dello spettacolo come: Klajdi Selimi, ballerino di ‘Amici’ Mediaset; Barbara Blasi di ‘Mudù’; Annarita Giannattasio modella tarantina con un trascorso in ‘Uomini e Donne’ Mediaset; Rosy Di Napoli, modella e ballerina di burlesque, con una partecipazione a Miss Italia.

“Le risate assicurate” sono arrivate dalla straordinaria performance del comico tarantino Angelo Spinelli e dalla tarantina Barbara Blasi di Mudù, che in diversi sketch di cabaret hanno mandato letteralmente  in delirio le migliaia di spettatori che gremivano Piazza Unità d’Italia.

Il canto della soprano Adele Nicoletti, accompagnata al piano dal maestro Eleonora Arnesano, la danza della ballerina Daniela Carbonara, 17 anni, (che si è contraddistinta  in un passo a due con Klajdi) e la musica del Dj Papo Piro dello staff di Radio Puglia 101.7, hanno dato armonia ad uno spettacolo ben organizzato della MD FILM Productions di San Giorgio Jonico.

Nel corso della serata c’è stata anche la promozione del film “Morsi dalla tarantola” un film dell’Associazione ARS di San Giorgio Jonico. Una pellicola questa ambientato nel periodo dell’Unità d’Italia, tra briganti e pizzica tarantina; un film girato completamente a Taranto con abiti dell’epoca che sono stati mostrati durante lo show.

SEGUITECI ANCHE SU FACEBOOK GIORNALEARMONIA.IT  >>>>>

Pubblicità

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SULLA TUA PAGINA DI FACEBOOK >>>>>>>>

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Sogni: messaggi dall’inconscio
LA TRIVELLA SDENTATA . STOP DEL T.A.R. LAZIO ALLE PROSPEZIONI NEI FONDALI DELLE TREMITI
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Bari & Provincia

PUGLIA TEATRO SI PREPARA A CELEBRARE IL 50° DELLA FONDAZIONE-SABATO 27 APRILE TUTTI A L’ECCEZIONE

25/04/20240
San Giorgio News

LIONS CLUB TERRA IONICA. UN’ALTRA INIZIATIVA SOCIALE NEL CONTESTO DELLA FESTIVITÀ PATRONALE

18/04/20240
Bari & Provincia

A L’ECCEZIONE APPROFONDIMENTO STORICO SULL’ULTIMA ESECUZIONE CAPITALE  A BARI

21/02/20240
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Eventi & Cultura

RAP D’AMORE: UN LEGAME DI FAMIGLIA DIVENTA MUSICA

09/06/20250
Attualità

TARANTO, ORA SERVE UNITÀ: GRAZIE AI CANDIDATI PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE DI RISPETTO

26/05/20250
Attualità

LA STRADA GIUSTA, AL MUDI, DOVE I GABBIANI CANTANO LIBERTÀ

20/05/20250
Attualità

UNA STORIA D’AMORE E DI SCOPERTE – EMILIANO E SILVANA RACCONTANO “IL MIO VIAGGIO IN ALBANIA”

30/03/20250
Eventi & Cultura

FRANCO COSA INCANTA “THE VOICE SENIOR” CON “UNA CASA IN RIVA AL MARE”: UN TALENTO TARANTINO CHE CONQUISTA TUTTI

29/03/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/