A distanza di pochi giorni, ci ritroviamo a pubblicare la notizia di un altro incidente gravissimo accaduto stamani alle 13:00 (28/04/2013) sulla strada statale Taranto-Martina Franca.
Purtroppo questa volta, il nostro paese è colpito da un grave lutto: nell’incidente è morto l’imprenditore sangiorgese Emilio Greco, 51 anni, mentre il 31enne Vito Gallone, anche egli nostro concittadino, è stato operato al bacino all’ospedale S. Annunziata di Taranto e versa in condizioni critiche.
Un terzo centauro di Crispiano, Mimmo Colucci, si trova all’ospedale di Martina Franca versa in gravi condizioni.
I tre motociclisti erano soliti andare in giro con le moto.
Le cause del sinistro sono ancora in corso d’accertamento, ma dalle prime notizie, si apprende che Greco, proveniente da Martina Franca in direzione Taranto, nel mentre affrontava la discesa dopo la casa di cura “Villa Bianca” , n prossimità della seconda curva, ha avuto uno scontro latero-frontale con un fuoristrada Nisan, che procedeva in direzione opposta.
Gli operatori del 118 intervenuti sul luogo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso sul colpo del nostro concittadino.
La redazione di Armonia raccoglie pensieri rivolti al nostro grande amico Emilio Greco. Scrivete e inviate eventuali foto a: redazione@giornalearmoni.it il tutto verrà pubblicato su Giornale Armonia
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook di San Giorgio News >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google