Skip to content
  giovedì 12 Marzo 2026
Trending
22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 11/08/2015l’Orchestra Magna Grecia allo Jonio Jazz Festival 10/08/2015Sud:Messina(Idv),Puglia esempio da seguire su fondi europei 14/04/2016Al Castello d’Ayala Valva di Carosino la mostra permanente “Pinocchio alla ricerca del sole” di Lino Monopoli 05/03/2018ELEZIONI 2018. RISULTATI DEFINITIVI SAN GIORGIO IONICO 24/08/2016MOVIMENTO CIVICO UNITI PER CAMBIARE S.G. DOSSIER SULLO STATO DEL TERRITORIO COMUNALE 25/03/2016REPRIMENDA DI M5S SULLE SCELTE DEGLI SCRUTATORI 28/02/2014UISP, le prime rallentano. Piemme grafica terza incognita? 13/08/2015L’attore Luigi Pignatelli per il secondo anno ospite dello Jonio Jazz Festival 15/01/2013CESAR MILLAN ED I SUOI METODI? NO GRAZIE… E NON SOLO IN ITALIA! 03/03/2016San Giorgio Ionico Presentazione del libro “Solo i malati guariscono”
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Comuni  Incidente sulla Statale 172 Taranto- Martina Franca Un motoclista Sangiorgiese perde la vita.
ComuniSan Giorgio News

Incidente sulla Statale 172 Taranto- Martina Franca Un motoclista Sangiorgiese perde la vita.

RedazioneRedazione—28/04/20130
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

ROMA. CONVEGNO PER CONTRASTARE ” CHI MINACCIA LO STATO” LA FONDAZIONE ANGELO VASSALLO CHIAMA ESPERTI DI “BELLA POLITICA”

24/06/2014

Al “ Lino Agnini” inaugurato il Festival della letteratura

12/11/2012

Bilancio Comunale. Decisi tagli al fondo salari dipendenti Personale in agitazione

06/12/2012

Non si placa la polemica sulle modalità di aggiudicazione e gestione del Laboratorio Mediterraneo.

31/08/2012

A distanza di pochi giorni, ci ritroviamo a pubblicare la notizia di un altro incidente gravissimo accaduto stamani alle 13:00 (28/04/2013)  sulla strada statale Taranto-Martina Franca.
Purtroppo questa volta, il nostro paese è colpito da un grave lutto: nell’incidente è morto l’imprenditore sangiorgese Emilio Greco, 51 anni, mentre il 31enne Vito Gallone, anche egli nostro concittadino, è stato operato al bacino all’ospedale S. Annunziata di Taranto e versa  in condizioni critiche.
Un terzo centauro di Crispiano, Mimmo Colucci, si trova all’ospedale di Martina Franca versa  in gravi condizioni.
I tre motociclisti erano soliti andare in giro con le moto.
Le cause del sinistro  sono ancora in corso d’accertamento, ma dalle prime notizie, si apprende  che Greco, proveniente  da Martina Franca in direzione Taranto, nel mentre affrontava la  discesa dopo la casa di cura “Villa Bianca” , n prossimità della  seconda curva, ha avuto uno scontro latero-frontale con un fuoristrada Nisan, che procedeva in direzione opposta.
Gli operatori del 118 intervenuti sul luogo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso sul colpo del nostro concittadino.


La redazione di Armonia raccoglie pensieri rivolti al nostro grande amico Emilio Greco.  Scrivete e inviate eventuali foto a:  redazione@giornalearmoni.it  il tutto verrà pubblicato su Giornale Armonia

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook di San Giorgio News >>>

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Omaggio dei nostri poeti alla primavera
Nasce il 62° Governo della Repubblica. PD PDL Lista Civica. Quanto durerà?
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Load more
Read also
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/20250
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/