Skip to content
  mercoledì 8 Febbraio 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 15/10/2017L’onorevole Gero Grassi a San Giorgio Ionico – VIDEO 25/10/2012Il recupero Urbano. Avviata Bonifica del rudere di Villa Giovanni Paolo. 09/09/2015ADELFIO LIVIANI, da modello a dottore in Scienze motorie 03/03/2018LA STORIA DEL CAFFE’ “IL SOTTANO”. L’ECCEZIONE RIEVOCA I FASTI DELLA FUCINA CULTURALE BARESE 09/10/2020DIRETTA 103° GIRO D’ITALIA SAN GIORGIO IONICO 29/08/2016VIDEO – CONFERENZA STAMPA DELL’EVENTO DONNA DEI 2 MARI LEPORANO 21/08/20152a Edizione del Taranto Pizza Village dal 20 al 26 Agosto 02/05/2016VIDEO – SOTTOSEGRETARIO CASSANO A SOSTEGNO CANDIDATURA SINDACO PIERLUIGI MORELLI 14/11/2015IL PRINCIPINO SCENDE DA CAVALLO di Irene Biemme e AntonGionata Ferrari, ed. Giralangolo 11/05/2020MINO CHETTA SANMARZANESE RAFFIGURA DUE CAVALLI
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Grottaglie  STORIE DI CREAZIONE DI VALORE, LE CERAMICHE DI GROTTAGLIE
Grottaglie

STORIE DI CREAZIONE DI VALORE, LE CERAMICHE DI GROTTAGLIE

RedazioneRedazione—11/07/20140
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

GROTTAGLIE. Mercoledì 6 agosto 2014, alle ore 20,30, a Grottaglie (TA) il Quartiere delle Ceramiche (Piazzale Giuseppe Fasano Ceramiche, via Crispi angolo Via Caravaggio), ospiterà la Conferenza “Storie di Creazione di Valore: Le Ceramiche di Grottaglie” del professor Francesco Lenoci, Docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Vicepresidente dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano.

La Conferenza è organizzata da Giuseppe Fasano Ceramiche, con il patrocinio dell’Associazione Regionale Pugliesi di Milano.

More stories

HAPPY STEAMDEAD, MR. KING Grottaglie

11/08/2015

PRESEPE VIVENTE A GROTTAGLIE

20/12/2015

Mostra a Grottaglie di Giovanni Maffucci

28/02/2015

Progetto a Grottaglie di Puglia Capitale d’Europa

22/02/2015

La base della Conferenza sarà costituita dal Libro di Francesco Lenoci, disponibile anche in versione digitale, “Nuovo Bilancio Integrato”, Ipsoa, 2014.

Farà intervento introduttivo il ceramista Giuseppe Fasano, titolare della Giuseppe Fasano Ceramiche.

Le Storie di Creazione di Valore delle Ceramiche di Grottaglie saranno narrate sia con riferimento ai meravigliosi manufatti, sia con riguardo ad un grande maestro ceramista di Grottaglie: Nicola Fasano.

Alla Conferenza farà seguito un Dibattito.

La cittadinanza e i turisti sono invitati a partecipare.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

SWAP BOOK IN CITTA’ VECCHIA
E’ un ingegnere fotovoltaico la vittima di Faggiano
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Comuni

LA DISABILITA’ AI TEMPI DEL COVID 19 – LA TESTIMONIANZA DI UN FAMILIARE

16/04/20200
Comuni

COVID19 A GROTTAGLIE (TA) COMUNICAZIONI DEL SINDACO D’ALÒ

18/03/20200
Comuni

VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: MERCOLEDÌ L’ESORDIO IN CAMPIONATO A TAVIANO

07/11/20190
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

IL PADEL A SAN GIORGIO IONICO INIZIATIVA DEI FRATELLI FABBIANO

06/02/20230
Attualità

27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA

27/01/20230
Taranto

CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA

04/01/20230
San Giorgio News

APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

04/01/20230
San Giorgio News

LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA” DONA UFFICIALMENTE NOVE SMART TV AL CENTRO DIALISI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

19/12/20220
Load more

Articoli recenti

  • IL PADEL A SAN GIORGIO IONICO INIZIATIVA DEI FRATELLI FABBIANO
  • IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA
  • 27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA
  • CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA
  • APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/