Skip to content
  venerdì 9 Giugno 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 24/12/2013IL VIA AL CONCERTO DI NATALE DELL’ACCADEMIA RUSALKA 26/12/2012La scelta di Mario Il Professor Monti deciso a continuare l’esperienza di Governo 08/07/2015Raduno per AS Martina Franca 30/05/20152 GIUGNO 2015. “PREMIO LELLO ORZELLA”: UNA FESTA DI SPORT E MUSICA ALLO STADIO IACOVONE DI TARANTO. 25/11/2020GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE – UNA LIRICA DI CARMELO COLELLI 12/03/2015In scena: “MASCHERE IN LIBERTA’” Auditorium Tarentum 01/01/2016SE N’È ANDATO BEVILACQUA….. CAPODANNO TRISTE PER BARI, SCOMPARSO L’ATTORE MINO BARBARESE 29/01/2012Sino – tipizzazione del lavoro 16/02/2018DIRETTA STREAMING INCONTRO CON MASSIMO D’ALEMA 01/09/2012L’addio commosso della Chiesa e della gente al cardinale Martini
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Eventi & Cultura  “Accomodati in Puglia”: il flash mob dell’enogastronomia pugliese bissa a Verona
Eventi & CulturaNews

“Accomodati in Puglia”: il flash mob dell’enogastronomia pugliese bissa a Verona

RedazioneRedazione—05/04/20170
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

DUE ESCURSIONI NEL PROGRAMMA DEL FINE SETTIMANA NEL PARCO

15/12/2016

Dal Siderurgico alle risorse naturali e culturali della Puglia

10/09/2013

L’infinito amore di Teresina, suora carmelitana

01/10/2012

Nello scontro tra forze fatte d’ acqua l’uomo non ha scampo….

06/11/2014

Dopo il successo della scorsa settimana a Milano, torna a Verona il flash mob delle bontà pugliesi. “Accomodati in Puglia”, domani 6 aprile in via Sottoriva, sul lungofiume, luogo tipico di passeggio di veronesi e turisti, ha come obiettivo la promozione dei “Prodotti di Puglia” anche in occasione del Vinitaly, dal 9 al 12 aprile proprio nella città veneta.
Una tavola imbandita di eccellenze dell’enogastronomia pugliese ed apparecchiata come una tipica osteria nostrana. Turisti, veronesi e passanti di ogni dove vengono invitati ad accomodarsi da un brillante cameriere pugliese che illustra il menù e fa loro assaggiare focaccia barese, pane di Altamura, tarallini al vino bianco e salati, scaldatelli, canestrato pugliese, olive in salamoia e capocollo di Martina Franca, il tutto accompagnato da un vino rosso rigorosamente nostrano. Alla fine di questa immersione inaspettata nei profumi e nei sapori pugliesi, l’invito a visitare lo stand Puglia al Vinitaly 2017 per scoprire da vicino la destinazione Puglia ed i principali itinerari enogastronomici.
Un evento all’aperto capace di incuriosire e attrarre il pubblico, trasformando la degustazione in una divertente esperienza di autentica pugliesità vissuta in prima persona. Un’azione di guerrilla marketing collaterale al Vinitaly 2017, capace di promuovere stupendo e divertendo.
Una promozione che continuerà ben oltre il flash mob. Il tutto sarà, infatti, raccontato in un video smart che sarà trasmesso nello stand, diffuso attraverso i canali social (su Facebook “Masserie sotto le stelle”), etc. Un concentrato di scene divertenti, espressioni di sorpresa e prodotti tipici in una location prestigiosa, accompagnato dalla giusta combinazione tra una soundtrack pimpante e commenti, risate ed espressioni dei partecipanti.
Il flash mob nasce da un’idea di Spazio Eventi ed è stato realizzato in collaborazione con Il Consorzio Taste and tour in masseria e con il contributo della Regione Puglia – Assessorato Agricoltura – Risorse agroalimentari – Alimentazione, Caccia e pesca, Foreste.

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

“THE WOLF SESSION” Antonio Jasevoli – El Guitar Mauro Smith – Virtual Drums
Recall “Lo Spartano” Presidio del Libro di San Giorgio Jonico/Laboratorio Urbano MEDITERRANEO
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Eventi & Cultura

EDUCARE ALLA LEGALITA’ PER CRESCERE MIGLIORI

20/04/20230
Eventi & Cultura

L’INTERNATIONAL MUSIC COMPETITION FOR YOUTH “DINU LIPATTI”

14/04/20230
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

LA GIUNTA APPROVA INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE PER L’ISTITUTO SERRO

02/06/20230
San Giorgio News

STRADE RURALI GIUNTA COMUNALE APPROVA RIQUALIFICAZIONE

24/05/20230
Attualità

Napoli Calcio Campione d’Italia.
3° scudetto in largo anticipo.

05/05/20230
Eventi & Cultura

EDUCARE ALLA LEGALITA’ PER CRESCERE MIGLIORI

20/04/20230
Eventi & Cultura

L’INTERNATIONAL MUSIC COMPETITION FOR YOUTH “DINU LIPATTI”

14/04/20230
San Giorgio News

IL PADEL A SAN GIORGIO IONICO INIZIATIVA DEI FRATELLI FABBIANO

06/02/20230
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/