Skip to content
  sabato 13 Dicembre 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 12/11/2019SAN GIORGIO IONICO SCUOLE CHIUSE IL 13 NOVEMBRE 2019 27/12/2013Jorge Luis Borges lo scrittore di Buenos Aires 12/07/2015Riapre il Museo Rodolfo Valentino 12/10/2015STORIE DI TEATRO. INCONTRO CON FLORIANA UVA 04/02/2015Pierluigi Camicia in “Rhapsody in blue” a Matera e a Taranto con l’Orchestra Magna Grecia diretta da Michele Nitti 28/05/2016Premio Nazionale di Poesia S. Maria delle Grazie di Carosino – Questa sera la finale e premiazione vincitori – 19/04/2015LE PRIME 10 VOCI CHE ACCEDONO AI LIVE 15/08/2015Il Mezzogiorno d’Italia 03/03/2014Ben Clock e Luca Agnelli insieme al Cromie 11/08/2012LETTERA AD UNA PERSONA SPECIALE… ANGELO SCARINGI
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Carosino  Stasera si gioca a Carosino… un minuto di silenzio per Melissa.
CarosinoComuniSenza categoria

Stasera si gioca a Carosino… un minuto di silenzio per Melissa.

RedazioneRedazione—20/05/20120
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

Solidarietà e supporto al Sindaco Giorgio Grimaldi

14/10/2013

Le Donne gridano “Basta”! Mai più femminicidi. (VIDEO)

28/05/2013

CONNUBIO D’ARTE ALL’ASSOCIAZIONE AGNINI. VERSI E IMMAGINI DI DUE DONNE DEL SUD

08/04/2019

MAMMA PER SEMPRE AD OGNI LATITUDINE CON OGNI LINGUAGGIO…

14/05/2017

Di Ndoj Davide         |       ??? VIDEO ???

Domenica 20 Maggio l’associazione turistica Pro Loco di Carosino, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha organizzato “Stasera si Gioca”, una bellissima serata dedicata ai bambini. In concomitanza con l’avvenimento triste che ha colpito i nostri cuori, la serata si è aperta con un minuto di silenzio e il lancio di due palloncini bianchi in memoria della scomparsa di Melissa. Un minuto toccante che ha commosso gli animi di tutti i presenti. I bambini hanno saltellato dalle altalene ai gonfiabili, dai balli di gruppo della scuola Luant Dance di Carosino, ai personaggi disney dell’animazione “Il Cerchio” di Monteiasi, dai percussionisti, trampolisti e mangiafuoco, nelle persone di Francesco Dracca e Antonio Marangiolo dei “Pachamana”, agli stand dell’arte con i palloncini modellabili. Uno spettacolo non solo per bambini, è stato offerto dal Gruppo Arcieri Liberi di Mesagne che ha dato dimostrazione di tiro con l’arco, dando anche la possibilità ai piccoli, di cimentarsi in questo sport.  Una serata con ingresso libero arricchita da un piccolo mercatino dell’artigianato, che ha unito grandi e piccini, e si è conclusa con zucchero filato e brindisi di vino, conditi dalle ciambelline e frittelle della nonna.

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Giovanni e Paolo
Giovanni e Paolo
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Bari & Provincia

8 AGOSTO 1991, NAVE VLORA: 34 ANNI DOPO, CHI SONO DAVVERO GLI ALBANESI?

07/08/20250
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Attualità

ALBANIA, LIBERTÀ DI STAMPA SOTTO ATTACCO: IL CASO NEWS24 E IL PRECEDENTE DI AGON CHANNEL

09/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/