Skip to content
  giovedì 9 Febbraio 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 15/10/2017Mons. Santoro, per la salute, l’ambiente, il lavoro, bisogna formare la Persona 25/11/2020CIAO DIEGO! IL CALCIO NON C’È PIÙ 10/01/2016Dopo le festività riaprono le iscrizioni ai corsi dell’Accademia Musicale Lucia Iurleo 19/12/2016STORIA E TRADIZIONI NELL’EVENTO BACCO WINEEXPERIENCE AD AVETRANA 24/07/2015Con il nuovo Istituto Superiore vogliamo preparare dei giovani specializzati che possano trovare occupazione 12/07/2015Presentazione attività sportive Federitalia 2015-2016 23/11/2014Con il concerto Fingerstyle” si conclude “Stili a Confronto” nel Centro storico di Taranto 30/05/2016FORZA ITALIA “RICICLIAMO SAN GIORGIO CON TE” 12/09/2012Incomincia la scuola fra entusiasmo e nostalgia 26/04/2014Il volo a cavallo di una scopa di Ernesto Bassignano. Emozioni in musica al Teatro Ambra per la presentazione del nuovo Cd.
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Cultura  FELTRINELLI RED A LECCE. L’APPETITO VIEN … LEGGENDO!
CulturaLetteratura

FELTRINELLI RED A LECCE. L’APPETITO VIEN … LEGGENDO!

RedazioneRedazione—18/11/20130
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

di Serena Verga

More stories

Regionali del Medimex

19/11/2012

GIOVEDI’ 19 FEBBRAIO – ore 19.30 – Evento culturale “PENSIERI SOTTOVOCE” – LIBRERIA MONDADORI

17/02/2015

L’inizio del nuovo anno catechistico nella parrocchia sangiorgese dei SS. Patroni d’ Italia

14/10/2012

“Skander Fest” Domenica 5 ottobre a San Marzano

29/09/2014

Vi chiedo di chiudere gli occhi. Per un attimo. Immaginate di camminare all’interno di una grande libreria. Accogliente. Con poltrone sparse qua e là dove poter sostare per un po’ sfogliando storie senza tempo. Personaggi del passato o di pura fantasia sembrano prendere vita, uscendo da quelle preziose pagine d’inchiostro. Colori. Cultura. Tanta cultura. Un’infinità di scaffali. Ed ecco che il silenzio viene interrotto momentaneamente dal brontolio del vostro stomaco affamato. Cosa fare? Spostarsi per trovare un punto di ristoro dove potersi rifocillare? Ora non più! A Milano, a Roma, ed anche al sud Italia, ha aperto la Feltrinelli RED (acronimo che richiama lo storico colore rosso che da sempre contraddistingue la catena di librerie Feltrinelli): la «gastrolibreria», dove poter leggere e mangiare. Quest’iniziativa Feltrinelli sta prendendo piede a poco a poco in tutta Italia. Se ne parlava già da un anno e finalmente la Feltrinelli RED è sbarcata anche nel pieno centro di Lecce, precisamente in via Templari, a pochi passi dalla famosa Piazza Sant’Oronzo. Un salotto accogliente, dove sostare per regalarsi attimi di puro relax: comode poltrone dove poter leggere un libro; zona acquisti; disponibilità di connessione wi-fi e tablet; un ristorante dove incontrarsi con gli amici per chiacchierare un po’, prima o dopo una buona lettura e un buon acquisto culturale; un mercatino dove poter scegliere tra i prodotti tipici della gastronomia italiana (compresi vini e birre artigianali), con un occhio di riguardo al biologico e alla sostenibilità. Non mancheranno, come da tradizione Feltrinelli, gli immancabili ed interessanti incontri con gli autori per la presentazione di libri appena pubblicati e la zona dedicata alla musica.

Sarà come unire l’utile al dilettevole. Un luogo di ristoro per l’anima … e per lo stomaco!

Feltrinelli RED: Read, Eat, Dream. Leggi. Mangia. Sogna.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

La scelta dell’allevamento
Assemblea dei Testimoni di Geova in lingua albanese
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Carosino

SAN BIAGIO FESTA PATRONALE A CAROSINO

09/10/20200
Bari & Provincia

EMOZIONI QUOTIDIANE DI POESIA BARESE – FRANCA FABRIS ANGELILLO A L’ECCEZIONE

23/11/20190
Cultura

L’ATTORE PUGLIESE NICOLA LOSAPIO SUL SET DEL FILM “FIGLI”

24/09/20190
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

IL PADEL A SAN GIORGIO IONICO INIZIATIVA DEI FRATELLI FABBIANO

06/02/20230
Attualità

27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA

27/01/20230
Taranto

CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA

04/01/20230
San Giorgio News

APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

04/01/20230
San Giorgio News

LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO I. “TERRA JONICA” DONA UFFICIALMENTE NOVE SMART TV AL CENTRO DIALISI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA

19/12/20220
Load more

Articoli recenti

  • IL PADEL A SAN GIORGIO IONICO INIZIATIVA DEI FRATELLI FABBIANO
  • IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA
  • 27 GENNAIO, GIORNATA DELLA MEMORIA
  • CAMPAGNA NAZIONALE A TUTELA DEI MINORI A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO STUDI FAMILIA
  • APPROVATA VIABILITÀ E IL DECORO URBANO. LAVORI STADIO COMUNALE ALBERTO RIZZO.

Commenti recenti

Nessun commento da mostrare.
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/