Skip to content
  venerdì 2 Giugno 2023
Trending
29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 24/11/2020VIOLA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO AI SUOI TRE FIGLI: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO 14/01/2015Caro Sindaco così non va proprio. 19/04/2016Il docente e giornalista Carmine Castoro a Grottaglie 07/12/202212^ MEZZA MARATONA CITTÀ DI MONOPOLI: LA FITNESS EXELLENCE GRANDE PROTAGONISTA 01/04/2016Inaugurazione “Uno sguardo sul Bif&st” MAD Bistrot Club & Boutique Venerdì 1 aprile 2016 ore 20 05/01/2014Il ROMANZO DI TRUMAN CAPOTE 23/03/2017LONDRA. TERRORISMO INTEGRALISTA DELL’ISIS MIETE ANCORA VIOLENZA 04/06/2014Patty Pravo all’Albatros club 31/12/2013Racconto di una futura Miss d’Italia 16/05/2014MARCO LIGABUE CONTINUA A VIAGGIARE CON LA MUSICA. IL SUO NUOVO SINGOLO: “TI PORTERO’ LONTANO”!
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Televisione  Premiata fucina artistica Albania Al Talent Show di Rai1 “La Pista” riflettori su Arben Giga
Televisione

Premiata fucina artistica Albania Al Talent Show di Rai1 “La Pista” riflettori su Arben Giga

RedazioneRedazione—29/03/20140
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

Mariangela De Santis di Lecce supera le Blind Auditions di The Voice of Italy!

04/03/2015

Giornale Armonia giornalearmonia.it

13/12/2011

MIMMO BASILE DA LEZIONI DI FOTOGRAFIA – OGGI ALLE ORE 17 ON LINE PER LA NIKON SCHOOL

21/03/2020

FICTION TELEVISIVE E COSCIENZA CIVICA. UN NUOVO COMPITO PER L’ISTRUZIONE

17/02/2016

“La Pista”, nuovo programma di Rai 1 in onda venerdì sera, ha visto la performance del
Ballerino albanese Arben Giga Kapidani, componente della squadra capitanata da Amii Stewart. Artista specializzato in Street Dance, hip hop, Houston e afro. Un carnet ricco di collaborazioni nazionali e internazionali, (tra i quali ricordiamo J-ax e Fabri Fibra), vincitore di contest internazionali, insomma un grandissimo talento che non esita e con grande umiltà a sottoporsi al giudizio di un pubblico severo ed esigente come quello italiano, che, quando però scopre la valenza artistica è capace di donare tanto in termini di seguito e affetto. Avanti Arben..!!

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Lo definirono la Freccia del Sud…. Per noi era Pierino….
LA SCELTA DI MIMMO CAVALLO. IN USCITA IL 15 APRILE IL SUO NUOVO ALBUM : “DALLA PARTE DELLE BESTIE”
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Televisione

MIMMO BASILE DA LEZIONI DI FOTOGRAFIA – OGGI ALLE ORE 17 ON LINE PER LA NIKON SCHOOL

21/03/20200
Eventi & Cultura

UN GIOVANE TALENTO SALERNITANO IN FINALE AL TOUR MUSIC FEST – THE EUROPEAN MUSIC CONTEST, IL FESTIVAL PRESIEDUTO DA MOGOL E KARA DIOGUARDI.

17/11/20190
Televisione

INTERVISTA A GIANNI QUIRINO BEKKALOSSI

05/08/20180
Load more
Read also
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
San Giorgio News

LA GIUNTA APPROVA INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE PER L’ISTITUTO SERRO

02/06/20230
San Giorgio News

STRADE RURALI GIUNTA COMUNALE APPROVA RIQUALIFICAZIONE

24/05/20230
Attualità

Napoli Calcio Campione d’Italia.
3° scudetto in largo anticipo.

05/05/20230
Eventi & Cultura

EDUCARE ALLA LEGALITA’ PER CRESCERE MIGLIORI

20/04/20230
Eventi & Cultura

L’INTERNATIONAL MUSIC COMPETITION FOR YOUTH “DINU LIPATTI”

14/04/20230
San Giorgio News

IL PADEL A SAN GIORGIO IONICO INIZIATIVA DEI FRATELLI FABBIANO

06/02/20230
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/