Skip to content
  mercoledì 16 Luglio 2025
Trending
23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 25/07/2014Si balla al lido Il Panda 20/03/2016IL TOCCO DI ROCK (PER SORRIDERE UN PO’) 16/04/2016È CINZIA FRASCELLA IL CANDIDATO SINDACO DI FORZA ITALIA 08/11/2012EFT WEB CAMP. 01/05/2015Il 30 e 31 luglio a Grottaglie (Taranto), città dell’arte ceramica, vino, musica e risveglio dei sensi 29/09/2013STORIA DI BARI ANTICA. IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I COPERCHI… 29/10/2017Martedì 31 ottobre Marco Masini ospite su Idea Radio 19/07/2016INCIDENTE FERROVIE NORD BARESE. A SAN GIORGIO MESSA IN SUFFRAGIO E FIACCOLATA 09/03/2013MARCO MEGONI E I MODA’: EFFETTI POST SANREMO. 26/05/2016Jan Fabre, si può chiamare artista?
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Pulsano-Leporano  Anna”, il nuovo spettacolo di Teatro Sociale a cura di Hermes Academy Onlus
Pulsano-Leporano

Anna”, il nuovo spettacolo di Teatro Sociale a cura di Hermes Academy Onlus

RedazioneRedazione—20/06/20140
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
More stories

MUSICA NEI VICOLI di LEPORANO

20/08/2015

AL VIA CON SUCCESSO LA 1A TAPPA DEL CONCORSO LADY MISS DELLA FAS GROUP TARANTO – VIDEO FOTO

25/07/2016

Pulsano in musica

23/08/2014

Workshop gratuito di recitazione “Lo sguardo, il corpo, la voce.”

06/03/2014

Domenica 22 giugno alle ore 21.00, nell’ambito della rassegna “Emozioni in Ribalta – Estate 2014”, presso il chiostro del Convento dei Padri Riformati, in Via Vittorio Veneto a Pulsano (TA), la Compagnia Teatrale Hermes porta in scena lo spettacolo di teatro sociale “Anna”, diretto da Luigi Pignatelli ed interpretato dai suoi allievi, che condividono il percorso di educazione alla teatralità organizzato presso l’Associazione ANTEAS e il laboratorio di scrittura e drammatizzazione “Sulla rotta di Artaud”. In scena anche Maria Vittoria Colapietro, Anna Elvira Cuomo, Daniela Lelli, Cesare Natale.
Il recital è frutto di un elaborazione drammaturgica dei testi redatti dagli stessi interpreti e da donne e omosessuali vittime di violenza, alle quali, sin dalla sua fondazione nel 2005, l’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto, con il Patrocinio Morale del Comune e della Provincia di Taranto e con il supporto della Consigliera di Parità della Provincia di Taranto, offre gratuita consulenza psicologica, legale e arte-terapeutica.
L’ingresso è libero e gratuito. Nel corso della serata, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi finalizzata all’apertura di un centro diurno per i malati di Alzheimer, ad opera dell’Associazione SOS Alzheimer. Sarà allestita una esposizione di scatti a cura di Welcome in Passione Foto, un gruppo di fotografi e fotoamatori di tutto il mondo, che condividono la propria passione attraverso la pagina di facebook amministrata da Tiziana Ruggiero (autrice dell’immagine fotografica di locandina). Le opere fotografiche, generosamente donate dagli autori, verranno messe in vendita con offerta libera e il ricavato verrà devoluto interamente all’associazione SOS Alzheimer, con lo scopo ben preciso di realizzare un centro diurno per i malati di Alzheimer e le loro famiglie.
La rassegna teatrale “Emozioni in Ribalta – Estate 2014” è promossa dalle Associazioni Culturali Affinità Elettive di Pulsano (TA) ed Hermes Academy Onlus di Taranto, con il patrocinio morale dell’Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Pulsano (TA) e la direzione artistica di Rina Bello e Luigi Pignatelli. L’edizione estiva si sviluppa nei mesi di giugno, luglio, agosto 2014, con spettacoli di teatro, danza, poesia, cabaret, concerti di canto lirico e di musica cantautorale.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Anche I Solisti della Magna Grecia a La Notte della Cultura
Sorpresa? Il Costarica vince 1-0 e va agli ottavi,l’Italia si giocherà la qualificazione contro l’Urugay
Related posts
  • Related posts
  • More from author
News

PULSANO, TRAGEDIA FAMILIARE, 16ENNE FA RETROMARCIA PER ERRORE, INVESTE E UCCIDE IL PADRE

13/03/20210
Pulsano-Leporano

RIAPRE IL MUSEO DELLA CIVILTA’ CONTADINA

12/11/20170
Pulsano-Leporano

SABATO 11 FEBBRAIO DANIEL KARLSSON A PULSANO

11/02/20170
Load more
Read also
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Eventi & Cultura

RAP D’AMORE: UN LEGAME DI FAMIGLIA DIVENTA MUSICA

09/06/20250
Attualità

TARANTO, ORA SERVE UNITÀ: GRAZIE AI CANDIDATI PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE DI RISPETTO

26/05/20250
Attualità

LA STRADA GIUSTA, AL MUDI, DOVE I GABBIANI CANTANO LIBERTÀ

20/05/20250
Attualità

UNA STORIA D’AMORE E DI SCOPERTE – EMILIANO E SILVANA RACCONTANO “IL MIO VIAGGIO IN ALBANIA”

30/03/20250
Eventi & Cultura

FRANCO COSA INCANTA “THE VOICE SENIOR” CON “UNA CASA IN RIVA AL MARE”: UN TALENTO TARANTINO CHE CONQUISTA TUTTI

29/03/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/