Skip to content
  lunedì 9 Febbraio 2026
Trending
22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 10/02/2016Mese della Memoria “Se comprendere è impossibile conoscere è necessario” 21/08/2015Festival del cabaret di Martina Franca 13/06/2013TERRY HA BISOGNO DI AIUTO… ARRICCHIAMO LA SUA SPERANZA! 04/08/2015Sabato 7 agosto a San Pancrazio Salentino di scena “La notte Bianca – Banchettando e musicando… sotto le stelle” 08/03/2014Racconto: TI AMO 06/03/2020LA STUPIDITÀ È PIÙ FORTE DEL CORONA VIRUS 18/06/2013I bimbi si appropriano della loro scuola. All’Istituto Costantinopoli la Festa di fine anno scolastico. 15/02/2017L’OPPOSIZIONE PROPOSITIVA DI M5S. COMUNICATO 09/12/2022AL CONSIGLIERE ANDREA TRIPALDI LE DELEGHE AI LL.PP. E CARICA DI VICE SINDACO DI SAN GIORGIO IONICO 07/12/2016Trovata una sega! In scena la storia del più grande fake dell’arte contemporanea
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Bari & Provincia  Sorpresa? Il Costarica vince 1-0 e va agli ottavi,l’Italia si giocherà la qualificazione contro l’Urugay
Bari & ProvinciaSenza categoriaSport

Sorpresa? Il Costarica vince 1-0 e va agli ottavi,l’Italia si giocherà la qualificazione contro l’Urugay

—20/06/20140
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Di Enzo Carrozzini

More stories

Stop giovanissimi nel derby

01/05/2014

A L’ECCEZIONE APPUNTAMENTO SUL MELODRAMMA ITALIANO, LETTERATURA DEL POPOLO

19/03/2015

STORIA DELLA PESTE A BARI NEL XVII SECOLO – TRATTI STORICI E CURIOSITA’ DI PASSATE EPIDEMIE

13/05/2020

90° Compleanno per il quotidiano L’UNITA’ Il 12 Febbraio 1924 iniziò le pubblicazioni con un editoriale del suo Fondatore, Antonio Gramsci.

12/02/2014

E’ davvero Il mondiale delle sorprese, e la conferma la dona il Costa Rica con una vittoria convincente sull’Italia sebbene col risultato di misura di 1 a zero.

Azzurri irriconoscibili inesistenti e inguardabili per tutta la gara, valutazione con grave insufficienza.
Non basta invocare le due occasioni sprecate sullo zero a zero da Balotelli, imbeccato in profondità con un pallonetto fuori misura a scavalcare il portiere, e un tiro da fuori area sempre respinto  dal portiere. Buio Pesto per tutto il seguito. Il Costarica passa in vantaggio a 3 minuti dalla fine del primo tempo con un colpo di testa di Ruyz , che passa tranquillamente in mezzo a due azzurri e realizza sotto la traversa. Ripresa come la prima parte, non bastano innesti di Fantantonio Cassano, Insigne e Cerci, tutti imbrigliati in un pressing asfissiante, incapaci di costruire una sola azione offensiva degna di tale nome. Proprio il gioiellino napoletano l’unica volta che si è trovato in condizione di tirare in porta, preso dalla frenesia, ha buttato alle stelle una palla che meritava migliore finalizzazione. Le cose si mettono male, per passare il turno occorrerà superare il prossimo 24 Giugno l’Uruguay, (che ieri ha superato l’Inghilterra per 2 a 1 con una doppietta del recuperato Suarez, raggiungendo gli azzurri a tre punti), a nulla valendo la considerazione che l’Italia possa giocare per il pareggio disponendo di una migliore differenza reti(0), rispetto ai sudamericani(-2).
La partita si manifesta difficile alla luce dell’elevato tasso tecnico di cui è costituita la squadra del “matador” Edinson Cavani.

Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>>

Pubblicità

Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail
Anna”, il nuovo spettacolo di Teatro Sociale a cura di Hermes Academy Onlus
San Giorgio Ionico. Progetto di rigenerazione urbana con fondi comunitari e regionali
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Attualità

MEDITERRANEO DI MORTE: DAL RICORDO DELLA VLORA ALLA TRAGEDIA DI LAMPEDUSA

13/08/20250
Attualità

ENRICO DALFINO, IL SINDACO CHE SCELSE L’UMANITÀ. BARI E LA NAVE VLORA.

11/08/20250
Bari & Provincia

8 AGOSTO 1991, NAVE VLORA: 34 ANNI DOPO, CHI SONO DAVVERO GLI ALBANESI?

07/08/20250
Load more
Read also
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Attualità

ELSA LILA, LA REGINA DELLA MUSICA CHE EMOZIONA ANCORA: OVAZIONE AL FESTIVAL DELLA CANZONE ALBANESE

24/12/20250
Attualità

DA SOLO INTORNO AL MONDO IN MOTO: LA SFIDA DI DASHNOR BALLIU

30/10/20250
Attualità

L’EMERGENZA SILENZIOSA: SUICIDI IN ITALIA, LA TRAGEDIA ECONOMICA E L’APPELLO ALLA POLITICA

22/10/20250
Attualità

ODIO NASCOSTO, VELENO DIGITALE: È ORA DI UNA LEGGE CHE METTA FINE ALL’INVISIBILITÀ TOSSICA ONLINE

26/08/20250
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/