Skip to content
  domenica 9 Agosto 2026
Trending
07/08/2026<strong>IL MARE CHE DIVIDE E LA COSCIENZA DI UN CONTINENTE: DA BARI A CEUTA, LA LEZIONE DI ENRICO DALFINO</strong> 24/07/2026<strong>EDICOLE AL COLLASSO: UNA MORIA SILENZIOSA NEL SILENZIO ASSOLUTO DELLO STATO</strong> 12/07/2026ARTISTI IN SCENA: LUIGI MARIANO, L’ANIMA DEL CANTAUTORATO IN VIAGGIO A SAN GIORGIO IONICO 28/06/2026<strong>L’ULTIMO ABBRACCIO DELLA COMUNITÀ A CORRADO GRANDE: SAN GIORGIO IONICO SI FERMA NEL DOLORE</strong> 27/06/2026“LE GRANDI COSE SONO FATTE DALLA SOMMA DI MOLTE PICCOLE COSE”: ADDIO A CORRADO GRANDE | SAN GIORGIO IONICO 23/06/2026<strong>Torro e Abbrescia, debutto d’autore: l’eterno dialogo tra pietra e acqua nell’arte fotografica</strong><strong> </strong><strong><em>Mostra-evento del 20 giugno nella piana degli ulivi monumentali di Ostuni.</em></strong> 17/06/2026OLTRE IL BUIO, LA FORZA DELLA VITA DI LUCA E KRENARE 07/05/2026<strong>SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI</strong> 11/04/2026<strong>TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI</strong> 22/01/2026<strong>L<a></a>ORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI</strong> 27/12/2025CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI  23/06/2025ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY 11/05/2024LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA…. 31/03/2024VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024 29/01/202480° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE 14/01/2024VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE 29/01/2023IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA 21/03/202021 MARZO 24^ GIORNATA DELLA MEMORIA DELLE VITTIME DI MAFIA 06/03/2014Workshop gratuito di recitazione “Lo sguardo, il corpo, la voce.” 04/09/2015Taranto riparta dalla sue tradizione 08/11/2012BUONGIORNO AMERICA! BARACK OBAMA SI RICONFERMA PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI 08/02/2015LE QUATTRO STAGIONI AL TEATRO MONTICELLO DI GROTTAGLIE – Foto Video 21/12/2013ALENIA Aermacchi, al via le assunzioni 13/02/2015Come finirà il Braccio di Ferro tra Grecia e Europa? L’analisi di Nicola Lofoco 13/11/2014Le aree archeologiche del territorio metropolitano Barese opportunità di sviluppo culturale ed economico. Le proposte dell’Associazione ecomuseale del nord barese 05/03/2016Ilva: Idv, Tribunale conferma pesanti responsabilità dei Riva 23/04/2015Palazzo degli Uffici – “L’Eterno Cantiere a Cielo Aperto” teatro di scorribande notturne
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
Giornale Armonia
Giornale Armonia
  • Home
  • Comuni
    • Bari & Provincia
    • Taranto & Provincia
    • Brindisi & provincia
    • Lecce & Provincia
    • Altri Comuni
    • SanMarzanoNews.it
  • Eventi & Cultura
    • Spettacoli & Eventi
    • Gli artisti
    • Interviste
    • Discoteche
    • Poesie & Storie
    • Danza
    • Casting & Moda
    • Castelli
    • Scuola
    • Sport
  • News / Varie
    • Televisione
    • Comunicati Stampa
    • Letteratura
    • Quattro Zampe
    • Legale
    • Psicologia
    • Politica
    • Libri
    • varie
  • San Giorgio News
  • Lettera Aperta
  • Home
  • San Giorgio Ionico
  • Redazione Armonia
Giornale Armonia
  Discoteche  Next stop terzo appuntamento
Discoteche

Next stop terzo appuntamento

RedazioneRedazione—27/07/20150
FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Vicoli Corti è un festival cinematografico promosso ed organizzato dall’Associazione Culturale Il Serraglio di Massafra che con l’edizione 2015, che si svolgerà dal 20 al 23 agosto, arriva al suo decimo anno di attività. Come accade già da due, l’associazione propone un ricco calendario di avvicinamento, con film, omaggi a registi e incontri.
Martedì 28 luglio in Piazza Santi Medici a Massafra (Ta) si terrà il terzo appuntamento della rassegna “Next Stop – visioni di viaggio”, con la proiezione del film di animazione “Up” di Pete Docter e Bob Peterson, con Edward Asner, Christopher Plummer, Jordan Nagai, Bob Peterson, Delroy Lindo, vincitore di due premi Oscar nel 2010, per l’animazione e per la colonna sonora.
Con un inizio intenso e malinconico, l’opera racconta della singolare avventura dell’anziano Carl, un venditore di palloncini ex esploratore, nel tentativo di esaudire il desiderio della moglie defunta, con la quale ha condiviso la vita da quando erano giovani, ovvero costruire una casa sulle cascate Paradiso. Il film, adatto sia ai più giovani che ad un pubblico adulto, prosegue in maniera più leggera, rallegrato dalla presenza di un personaggio irresistibilmente simpatico, Russel, un bambino di otto anni molto coraggioso e vivace, anche se un po’ maldestro, il cui sogno è vivere tante avventure. Tra tante gag divertenti, varie ambientazioni veritiere, il film è ricco di citazioni e omaggi.
La sua visione, per la quale l’organizzazione del festival consiglia a tutti gli interessati che vorranno partecipare di portare “una seggiola”, sarà gratuita e durante la stessa saranno proposte una serie di animazioni con palloncini, ispirate al lungometraggio.
La rassegna “Next Stop – visioni di viaggio”, prima manifestazione di preparazione al concorso Vicoli Corti, dedicato ai lungometraggi e ai documentari, opere prime di registi under 40, che quest’anno darà spazio anche ai cortometraggi, grazie alla partnership con il Castellaneta Film Fest, terminerà martedì 4 agosto.

© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004

Pubblicità

FacebookTwitterPinterestLinkedInTumblrRedditVKWhatsAppEmail

Redazione

Armonia è un etimo stupendo! Il creatore delle parole non poteva inventare altro termine per esprimere il concerto di bellezza che insiste in esso. Armonia in un insieme di note, di strumenti, armonia di una comunità di persone… E’ davvero difficile che nella società in cui viviamo, di questi tempi, regni armonia, poiché sembra che il bisogno ancestrale più intimo e infimo di ogni persona sia quello di ferie e imbrogliare il proprio simile, invece di privilegiare il rapporto ed il dialogo,per l’ appunto, in una società che è contrapposta per idee ed interessi di casta, credi religiosi e politici. Armonia sta operando affinchè il confronto di idee nella piccola comunità di San Giorgio, possa tradursi in arricchimento culturale dei lettori e di chiunque vorrà avvicinarvisi. Anche la presenza di una modestissima ma appassionata (perchè è soltanto passione che muove la redazione) realtà editoriale contribuisce a formare “bene comune”. E il bene comune sarà l’unica lucida follia che la redazione vorrà contribuire a perseguire.

Leporano ospita raduno auto d’ epoca. Presenti Lampeggianti Blu e Innocenti
INCONTRI IN MUSICA AL CASTELLO MUSCETTOLA DI LEPORANO
Related posts
  • Related posts
  • More from author
Discoteche

Dj Jacko e Chelsea Como nel party NYC

15/12/20160
Discoteche

DJ JACKO E CHELSEA COMO NEL PARTY NYC

14/12/20160
Discoteche

Silvio Carrano “How I Feel” funziona, il dj set per i Negramaro ed un’estate piena di musica

10/05/20160
Load more
Read also
Altri Comuni

IL MARE CHE DIVIDE E LA COSCIENZA DI UN CONTINENTE: DA BARI A CEUTA, LA LEZIONE DI ENRICO DALFINO

07/08/20260
Attualità

EDICOLE AL COLLASSO: UNA MORIA SILENZIOSA NEL SILENZIO ASSOLUTO DELLO STATO

24/07/20260
San Giorgio News

ARTISTI IN SCENA: LUIGI MARIANO, L’ANIMA DEL CANTAUTORATO IN VIAGGIO A SAN GIORGIO IONICO

12/07/20260
San Giorgio News

L’ULTIMO ABBRACCIO DELLA COMUNITÀ A CORRADO GRANDE: SAN GIORGIO IONICO SI FERMA NEL DOLORE

28/06/20260
San Giorgio News

“LE GRANDI COSE SONO FATTE DALLA SOMMA DI MOLTE PICCOLE COSE”: ADDIO A CORRADO GRANDE | SAN GIORGIO IONICO

27/06/20260
Attualità

Torro e Abbrescia, debutto d’autore: l’eterno dialogo tra pietra e acqua nell’arte fotografica Mostra-evento del 20 giugno nella piana degli ulivi monumentali di Ostuni.

23/06/20260
Attualità

OLTRE IL BUIO, LA FORZA DELLA VITA DI LUCA E KRENARE

17/06/20260
Attualità

SAN GIORGIO IONICO: 1600 FIRME PER INTITOLARE LA CASA DI COMUNITÀ AL DOTT. ANGELO VENNERI

07/05/20260
Comuni

TARANTO RISPONDE COL CUORE: SOLD OUT PER LA SERA DEI MIRACOLI

11/04/20260
Attualità

LORIS CASTRIOTA SKANDERBEGH: EREDITÀ, IDENTITÀ E MEMORIA DI UN NOME CHE ATTRAVERSA I SECOLI

22/01/20260
Altri Comuni

CAPODANNO SPETTACOLARE A TARANTO DA YUMMY FUSION: LED SHOW, ALL YOU CAN EAT E DIVERTIMENTO SENZA LIMITI 

27/12/20250
Brindisi & Provincia

ROMEO E GIULIETTA INCANTANO MESAGNE – IL PRIMO SAGGIO DI ATTOTERZO ACADEMY

23/06/20250
Attualità

LA SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE DELLA CARTA….

11/05/20240
Attualità

VENTI DI GUERRA E SPERANZA – PASQUA 2024

31/03/20240
Bari & Provincia

80° ANNIVERSARIO DEL CONGRESSO DEI COMITATI DI LIBERAZIONE NAZIONALE

29/01/20240
San Giorgio News

VALORIZZAZIONE TERRITORIALE- LE TAGGHJATE AL 5° POSTO SU 14 TRA I PROGETTI DA FINANZIARE

14/01/20240
Eventi & Cultura

IL PARTY DI CARNEVALE LIONS CLUB TARANTO – SAN GIORGIO IONICO “TERRA JONICA” SI COLORA DI BENEFICIENZA

29/01/20230
Load more
© 2023, Powered By STSal - NdojAgency/